Cubric è una madia in legno e acciaio alla quale Riflessi ha voluto dare un’identità forte e riconoscibile. È un mobile contenitore dall’aria avveniristica per i suoi fianchi e le sue ante specchianti lavorati a diamante, che coniuga la sapienza di un materiale futuribile come l’acciaio a quella insita nella lavorazione che permette la forgiatura e piegatura delle lastre per conferirgli una forma tridimensionale a diamante.



Il cuore pulsante di Cubric è appunto questa consonanza di saperi che s’incontrano e danno vita ad un mobile di spiccata personalità che indugia e si conforma a quanto intorno gli vive. Così gli oggetti, i complementi lo completano e gli conferiscono ora calore, ora un’aria di maggiore distacco e freddezza.


Cubric ha ante, top e fianchi con taglio a 45°, l’interno e il retro sono in noce Canaletto mentre il top è in rovere coke, noce Canaletto, rovere poro aperto bianco, laccato bianco opaco oppure tinte scala RAL su poro aperto o laccato opaco. Apertura push-pull. Disponibile a 2 o 3 ante. Oltre che in acciaio specchiante, le ante possono essere anche in acciaio color ottone o titanio.
Dimensioni 2 ante: L 132 P 52 H 78 | Dimensioni 3 ante: L 198 P 52 H 78
