SHODŌ
SCORREVOLE | BATTENTE | BATTISCOPA
UN PROFILO CONTINUO FILOMURO PER
UN NUOVO DESIGN.
Il primo sistema integrato per porte scorrevoli a scomparsa e porte battenti filomuro che si applica senza alcuna interruzione: stipiti,
cornici coprifilo e battiscopa diventano filomuro, segni a zero spessore, che disegnano i volumi, definiscono i campi, circondano lo spazio. Bellezza e funzione. La grazia di una linea, la forza di un gesto continuo. Calligrafico appunto. SHODŌ è il nuovo assoluto. Il tratto essenziale della contemporaneità.
SCORREVOLE
L’unico sistema per porte a scomparsa con finiture esterne filomuro. Gli stipiti e le cornici coprifilo si fondono in un unico elemento di finitura che corre lungo tutto il perimetro del pannello porta senza sporgere. Un tratto continuo e ininterrotto. Con SHODŌ scorrevole la porta torna protagonista senza rinunciare al minimalismo. La rivoluzione SHODŌ comincia adesso.
BATTENTE
SHODŌ battente è il telaio che consente di installare una porta complanare con finiture rasomuro. Gli elementi esterni diventano un unico stipite a zero spessore, che parte dal battiscopa e percorre tutto il pannello porta rimanendo a filomuro. Se la parete è una pagina bianca, SHODŌ è il tratto che scrive la parola design senza mai staccare la penna dal foglio.