Robbie Lucarelli

Architect Prague / Czech Rep.

5
5 Followers 3 Following 6,382 Visits
send a message
Robbie Lucarelli 5
Robbie Lucarelli
Architetto e Arredatore d'interni con esperienza internazionale. Amo rappresentare la cultura di una famiglia ma posso anche inventarla per chi non ha memoria. Ma deve essere verosimile ed il cliente se la deve meritare. Mi piace realizzare un vestito su misura che il cliente possa indossare con ostentata indifferenza. "Fammi capire chi sei ed io ti aiuto a realizzare i tuoi sogni".
Oggi, rientrato dall'estero dove ho vissuto 15 anni, per compiere una delle missioni piu' importanti della mia vita, quella di accompagnare mia madre nel suo ultimo viaggio verso l'oblio, lavoro isolato in provincia tra Pistoia e Firenze e purtroppo, non ho grandi progetti su cui entusiasmarmi.
Saluti
Robbie Lucarelli
Robbie Lucarelli
  • Address Rybna ulice, 27, 11000 Prague | Czech Rep.
  • Tel +393929227378

Architetto e Arredatore d'interni con esperienza internazionale. Amo rappresentare la cultura di una famiglia ma posso anche inventarla per chi non ha memoria. Ma deve essere verosimile ed il cliente se la deve meritare. Mi piace realizzare un vestito su misura che il cliente possa indossare con ostentata indifferenza. "Fammi capire chi sei ed io ti aiuto a realizzare i tuoi sogni". Oggi, rientrato dall'estero dove ho vissuto 15 anni, per compiere una delle missioni piu' importanti della mia vita, quella di accompagnare mia madre nel suo ultimo viaggio verso l'oblio, lavoro isolato in provincia tra Pistoia e Firenze e purtroppo, non ho grandi progetti su cui entusiasmarmi. Saluti