Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Sancal Diseño

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Jungla Collection by Sancal, 2018

Il lato più selvaggio della vita…

La collezione Jungla è ispirata alla natura nel suo stato più selvaggio, nei suoi chiaroscuri, nei suoi colori vibranti, nella sua casualità, nelle sue forme impossibili e anche nei suoi limiti e in come li abbiamo oltrepassati.

Sancal reinterpreta la natura con il senso dell'umorismo che caratterizza l'azienda per presentare una scenografia che rappresenta una giungla con vegetazione illustrata e animali selvatici e teneri. "Il selvaggio" non è più natura. Ciò che è veramente feroce è "homo urbanus".

TORTUGA by Isaac Piñeiro

Isaac Piñeiro prosegue l’evoluzione dell'intramontabile gamma di prodotti Tortuga aggiungendo un tavolo da pranzo. Il linguagg. io progettuale utilizzato nelle poltrone e nei tavoli ausiliari è chiaramente visibile, con una struttura riconoscibile della gamba che attraversa la collezione...

Sancal Jungla Collection

Le linee pulite del prodotto focalizzano l'attenzione sulle venature naturali del legno di frassino. La struttura metallica nera, utilizzata in tutta la gamma delinea la forma dei piedi.

È possibile scegliere i piani dei tavoli rotondi, con tre gambe unite al centro, o rettangolari con una gamba in ogni angolo. Ci sono due taglie per ogni opzione. È disponibile una gamma di circa diciannove colori.

La famiglia Tortuga si adatta ancora meglio a tutti i tipi di ambiente. Si uniscono alle poltrone, ai pouf e ai tavoli ausiliari di dimensioni standard e mini per quello che promette di essere un lungo viaggio nella storia di Sancal.

  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection

NIDO by Rafa García

Rafa García ha aggiunto una sedia da pranzo alla famiglia di prodotti Nido con un design semplice come il suo predecessore. Proprio come la poltrona originale, l’ispirazione è stata un nido che funge da rifugio e protezione per un gran numero di specie. Il sedile o "nido" è supportato da una struttura in legno di frassino lavorato a mano o da piedini in metallo con finitura nera opaca. La parte superiore è fornita di "rami" in cui è fissato il sedile confortevole.

Le sue dimensioni ridotte trasformano questo pezzo in un'eccellente alternativa per tavoli da pranzo o una sedia laterale per qualsiasi spazio di lavoro, dove i limiti di spazio sono la chiave per costruire un ambiente.

  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection
  • Sancal Jungla Collection

La versatilità della sedia si può trovare nelle opzioni dei piedi: due tipi di legno di frassino (disponibili in 19 colori diversi), una versione in metallo con finitura epossidica nera o una variante girevole e regolabile in altezza.

Il rivestimento è disponibile in due versioni: strettamente su misura o trapuntato. Il contorno della sedia è evidenziato da bordature nere, ideali per creare un effetto bicolore. La famiglia di sedie Nido è un rifugio caldo e accogliente per tutti.

La collezione:

Una vasta gamma di nuovi prodotti sono stati presentati durante l'ultima edizione del Salone del Mobile.Milano, come il programma di sedute componibili Mousse di Rafa García, la sedia Mullit di Yonoh, i tavoli da pranzo Tortuga di Isaac Piñeiro, gli sgabelli Tonella e i tavoli ausiliari La Isla, entrambi dello svedese Studio Note, così come DB di Santiago Castaño, fondatore di Sancal. Tuttavia, in questa edizione c'è qualcosa che rompe con la tradizione ...

Scopri di più su Archiproducts
sancal
Sancal
P. I. La Herrada C. Principe de Asturias, 18
30510 - Yecla Spagna
Tel: +34 968 718074 Fax: +34 968 794062
www.sancal.com
vedi tutti i prodotti SANCAL su Archiproducts.com Versione Stampabile