SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Modum by Telcom a Home SPA Design
Queste le soluzioni per indoor e outdoor
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
TELCOM, Panama, Acapulco, Etoile, Cuba TELCOM, Panama, Acapulco, Etoile, Cuba
23/04/2012 - In occasione dell’esposizione Home SPA Design - evento appena terminato al Fuorisalone 2012 - la Telcom Spa, azienda italiana leader nello stampaggio rotazionale, è diventata Main Sponsor dell’evento ed ha presentato la sua gamma di arredi e complementi conosciuta in tutto il mondo con il brand-name Modum by Telcom.

Caratterizzata da un design tutto italiano, nonché da versatilità, funzionalità e praticità, la linea Modum by Telcom rappresenta la più alta espressione del Made in Italy. E’ realizzata in resine speciali di alta qualità e con tecnologie d’avanguardia che conferiscono ad ogni prodottto caratteristiche eccezionali, in un connubio di stile ed eleganza.

La linea Modum include poltrone, divani, tavolini, lampade e portavasi, soluzioni di arredo per indoor e outdoor, prescelte dal settore CONTRACT e HORECA per la loro leggerezza, resistenza, praticità e funzionalità. Colorati e illuminabili, dal design moderno ed elegante, i prodotti Modum rappresentano la sintesi di creatività, qualità e professionalità che l’azienda Telcom Spa persegue da 40 anni, riconoscendole una notorietà e affidabilità a livello internazionale.

La continua ricerca nei materiali, forme e colori confermano lo spirito di innovazione che muove l’azienda dal suo incipit. Modum by Telcom nasce dalla volontà di fornire soluzioni d’arredo moderne, leggere e resistenti, che possano soddisfare il gusto di utilizzatori di tutte le età negli ambienti più diversi. E’ possibile richiedere gli articoli Modum (poltrone e divani) con caratteristiche autoestinguenti di classe V2 per una garanzia di sicurezza.

I Prodotti

LIGHTHOUSE- LAMPADA
Realizzata in resina dalle elevate qualità meccaniche, caratterizzata da un design lineare e moderno, la lampada “Lighthouse” illumina il tuo spazio all’interno di una casa o nella hall di un albergo, donando all’ambiente un’atmosfera calda e confortevole.

CUBA e SANTIAGO- PORTAVASI
In perfetto stile minimalista, i portavasi “Cuba” e “Santiago” sono soluzioni d’arredo multifunzionali. Arredano il tuo ambiente, dando forma e pienezza agli spazi vuoti, apportano colore ospitando un vaso con una pianta ed illuminano un angolo buio, grazie ad un apposito sistema di illuminazione.

ACAPULCO-DIVANO
Comodo elemento d’arredo per il tuo giardino, il divano “Acapulco” è la seduta ideale per le tue sere d’estate. Può resistere alle condizioni atmosferiche più estreme e non teme i raggi UV. Facile da movimentare per la sua estrema leggerezza, si completa con poltrone e tavolini per un arredo moderno ed essenziale allo stesso tempo.


TELCOM, LIGHTHOUSE

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.04.2024
L’Observatoire: il vagone letto di JR per il leggendario Venice Simplon-Orient-Express
18.04.2024
JR trasforma la Stazione di Milano Centrale con una monumentale installazione
17.04.2024
Una volta tessile per l'evento più importante del patrimonio culturale albanese
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

06/06/2024 - fiera di bergamo
interzum forum italy

gli altri eventi
TELCOM, LIGHTHOUSE
 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata