SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Le novità 2011 dei 4 brands RUGGIU lightingwear
Light Style, IMori, Giodi e San Marco
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Vintage - RUGGIU lightingwear Vintage - RUGGIU lightingwear
30/05/2011 -RUGGIU lightingwear progetta, produce e distribuisce, in tutto il mondo, prodotti per l’illuminazione dall'alto contenuto tecnologico e di design. Dimostrando il costante impegno nella ricerca di soluzioni all'avanguardia dedicate alle nuove esigenze del lighting design, RUGGIU lightingwear ha presentato ad EUROLUCE, il Salone Internazionale dell'Illuminazione, tutto ciò che è innovazione e design in questo eccitante campo.
 
RUGGIU lightingwear coordina 4 brands: LIGHT STYLE design, iMORI tecnico, GIODI moderno, SAN MARCO decorativo classico.
 
LIGHT STYLE - Night and Day
Design Joe Velluto
Una elegante sospensione che pur svolgendo la sua abituale funzione nasconde un lato pressoché romantico. Alla sua accensione piccoli punti si illuminano come stelle in un cielo notturno... per trovare anche nel più classico degli oggetti un lato ludico e inaspettato. Disponibile nella nuova finitura bianco latte
oltre a quella nera.
 
LIGHT STYLE - Cloud
Design Eddy Antonello - Joe Velluto
Sistema luminoso che abbina luce di servizio e di cortesia creando così situazioni di luce diretta e diffusa. Come una nube decide le sorti di una giornata serena o nuvolosa, Cloud determina il mood in ambienti domestici e non.
 
iMORI - Taylor
Il progetto nasce dall'esigenza di poter adattare gli apparecchi a qualsiasi contesto in cui siano installati, secondo i moderni concetti tayloristici: elementi modulari liberamente componibili per comporre con fantasia soluzioni originali ed adattabili alle esigenze o preferenze individuali.
 
GIODI - Aurora
Collezione di lampade da soffitto e a sospensione a doppia accensione: luce fluorescente per illuminazione generale e luce a LED SMD colorata per illuminazione emozionale. Caratterizzata da una forma pulita ed elegante si adatta perfettamente ad ogni contesto residenziale ed alberghiero.
 
GIODI - Vintage
Serie di lampade a soffitto o sospensione per illuminazione diffusa indiretta. Il diffusore è realizzato da una spirale in silicone bianco. Dotata di selettore elettronico, l'apparecchio può accendere solo la luce fluorescente diffusa, o solamente e il led per illuminazione emozionale, entrambe le sorgenti fluorescente più Led.
 
GIODI - Kaa
Lampade da tavolo o terra per illuminazione diretta e d'accento. La lampada ha una solida base in metallo pieno, stelo in acciaio armonico rivestito in alluminio, coperto in morbido estrusione di silicone, testa in metallo cromato.
 
GIODI - Milly
Serie di lampade a soffitto o sospensione per illuminazione diffusa indiretta. Il diffusore è realizzato da una sequenza di pale in acciaio lucido o metallo verniciato bianco, dando vita ad un elegante gioco di luci vedo-non-vedo.
 
GIODI - Wellness
Serie di lampade a soffitto o sospensione per illuminazione diffusa indiretta. Il diffusore è realizzato da una combinazione di cilindri in metallo concentrici, di cui quello esterno in maglia traforata. Dotata di selettore elettronico, l’apparecchio può accendere solo la luce fluorescente diffusa, solamente il led per illuminazione emozionale, entrambe le sorgenti Fluorescente + Led insieme.

www.ruggiu.com







Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.04.2024
L’Observatoire: il vagone letto di JR per il leggendario Venice Simplon-Orient-Express
18.04.2024
JR trasforma la Stazione di Milano Centrale con una monumentale installazione
17.04.2024
Una volta tessile per l'evento più importante del patrimonio culturale albanese
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

06/06/2024 - fiera di bergamo
interzum forum italy

gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata