SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Il living firmato Jesse
I nuovi imbottiti e i tavoli realizzati in Marglas
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Simon Simon
06/12/2017 - Jesse continua il suo viaggio nell’universo dell’arredo, interpretando in chiave personale le nuove tendenze del design e degli stili di vita. Un percorso affascinante e coerente, fatto di forme, materiali e colori per creare ambienti abitati da un senso di armonia e libertà. Fra le novità per l’ambiente giorno spicca l’utilizzo del Marglas, un materiale che permette di realizzare superfici ampie e sottili.
 
Divano Simon
Un unico sistema per soddisfare infinite necessità d’uso, composizione e ambientazione, in maniera versatile e con ampie possibilità di personalizzazione. Due le tipologie di schienale: con soffici cuscini che creano un rilassante abbraccio, oppure con pannelli che sostengono in maniera ergonomica la zona lombare o la testa. Mentre tre diversi braccioli permettono di creare altri abbinamenti, variando sia la forma sia il rivestimento.
 
Divano Simon Slim
Simon Slim offre tutta la flessibilità compositiva e il comfort del sistema Simon, con una profondità più compatta grazie allo schienale di soli 10 cm, che anche in questo caso può essere completato da morbidi e alti cuscini, oppure da bassi ed ergonomici pannelli. Sempre tre le tipologie di braccioli, diversificabili nella forma e nel rivestimento. I complementi Simon System arricchiscono le possibilità compositive con una scelta di tavolini, consolle e librerie utilizzabili anche come porta TV.
 
Divano Ives
Le forme slanciate del divano Ives infondono un senso di leggerezza, accentuato dagli snelli piedini che lo sollevano da terra. A questo si aggiunge un’ampia possibilità di personalizzazione estetica grazie alla possibilità di scegliere fra quattro categorie di tessuto, quattro tipi di pelle e altrettante varianti di ecopelle, anche abbinando diversi colori e materiali.
 
Divano Aplomb
Pensato per le situazioni contract o per un ambiente domestico essenziale e informale, Aplomb è un sistema di divani privi di braccioli e di schienali, che come elementi puri e architettonici si collocano nell’ambiente. L’appoggio per la schiena è ottenuto con cuscini liberamente posizionabili dotati all’interno di pesi che li rendono stabili.
 
Tavolino Puck
Funzionale e caratterizzante, il tavolino Puck si presenta ora con la struttura in metallo Brown, coordinata ad altre proposte della collezione Jesse, e il piano in Marglas, materiale frutto dell’alta tecnologia, ecologico, resistente alle macchie e facile da pulire.
 
Tavolino Scott
Ideale per una molteplicità di situazioni, dalla casa al contract, anche il tavolino Scott propone ora una struttura in metallo Brown nella quale si inserisce il piano rotondo in Marglas, innovativa materia prima con superiori performance estetiche e funzionali.
 
Tavolino InOut
Le geometrie sovrapposte del tavolino basso InOut si declinano ora anche nella finitura Brown per la struttura e il Marglas per il piano, un materiale quest’ultimo che consente di realizzare superfici sottili ma resistenti.
 
Tavolino Stern
Proposto con un piano di forma rettangolare, quadrato, rotondo e sagomato, il tavolo Stern è caratterizzato dalla presenza scultorea del basamento, con verniciatura Brown o Bianco, scelte come abbinamento ideale alle cinque tonalità del Marglas oppure all’assoluta trasparenza del vetro.
 
Tavolino Moon
Il piano ampio, sottile ma resistente in Marglas, proposto in diverse tonalità, è sostenuto da una base a colonna con base circolare, creando un insieme dalla forte personalità, capace di caratterizzare ogni ambiente.
 
Madie Tate
Proposta in configurazione alta o bassa, la madia Tate è un complemento di grande raffinatezza, nel quale la teca in cristallo fumé, il top in vetro laccato nero e le sottili maniglie metalliche che continuano nella struttura portante, creano una ricercata armonia di materiali, segni e volumi.

JESSE ITALIA su ARCHIPRODUCTS


Simon


Simon Slim


Ives


Aplomb


Puck


Scott


Inout


Stern


Moon


Tate


Moon

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
05/06/2019
Le novità Jesse per la zona notte
Una spring collection pulita, essenziale e personalizzabile

19/03/2019
Germana: linee morbide, dettagli sartoriali
Jesse presenta a Milano la collezione firmata Favaretto & Partners



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

Simon
Simon Slim
Ives
Aplomb
Puck
Scott
Inout
Stern
Moon
Tate
Moon
Tate
Ives
Simon Slim
Simon Slim
Tate
Inout
Moon
Stern
Stern
Aplomb
1
2
3
4
5
6
7
JESSE-ITALIA

STERN | Tavolo rotondo
MOON
SCOTT
PUCK
INOUT
TATE | Madia
SIMON | Divano
SIMON SLIM | Divano componibile
IVES | Divano a 4 posti
APLOMB

JESSE-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata