BG Legno

Argo App

DR MØRE

Oak Design

Chaarme


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Serge Ferrari

Stefano Boeri interpreta il futuro dell’abitare su Marte
Il progetto per space&interiors 2018 alla prossima Design Week milanese
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
30/11/2017 - space&interiors 2018 invita a esplorare il futuro dell’abitare in una atmosfera ispirata al pianeta rosso, Marte, che rappresenta  da sempre una delle possibili prossime destinazioni dell’umanità. Un viaggio raccontato insieme a Stefano Boeri Architetti, curatore del progetto e protagonista di una visione creativa e tangibile del futuro. Visione che per space&interiors prende forma sul Pianeta Rosso, che verrà colonizzato dal meglio dei prodotti per l’architettura, il design e l’abitare di domani.
 
Lo spazio che ospita space&interiors, The Mall, ubicato nel cuore della Milano contemporanea, viene interpretato con una ambientazione suggestiva e sorprendente. Un habitat pronto ad accogliere idee, prodotti e soluzioni innovative presentate in un percorso fluido, in cui prodotti ed aziende interagiscono con il visitatore, in uno schema volutamente libero, con elementi che contestualizzano l’abitare del domani.
The Mall verrà animato dal primo pomeriggio fino a tarda sera da eventi, proiezioni e momenti di confronto, ponendosi così come luogo conviviale di relazione dove aziende, architetti, progettisti e buyer possano approfondire la reciproca conoscenza.
 
Chi progetta spazi per l’abitare esplora un mondo sconosciuto e deve essere pronto ad anticipare il futuro. space&interiors 2018 diventerà la soglia d’ingresso al mondo degli elementi dell’architettura, un habitat pronto ad accogliere idee, prodotti, cultura e innovazione” ha dichiarato Stefano Boeri, in occasione della presentazione dell'iniziativa tenutasi in Foro Buonaparte nella sede di FederlegnoArredo, con grande affluenza di aziende interessate.
 
Abbiamo scelto un grande studio di progettazione e un concept di impatto; un mix unico di serietà progettuale, cultura e capacità di visione. Stiamo costruendo una campagna di marketing  con l'obiettivo di far diventare space&interiors un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti internazionali e nazionali interessati a cogliere le nuove tendenze del design e dell’architettura." ha raccontato Giovanni Grassi, Direttore Generale di MADE Eventi, società organizzatrice di space&interiors.

  Scheda evento:
Convegno:
17-21/04 THE MALL, MILANO
THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
  Scheda evento:
17-21/04 THE MALL, MILANO
THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE

 NEWS CONCORSI
+15.12.2017
Atlante dell’architettura contemporanea italiana
+14.12.2017
XI edizione Premi Porcelanosa di Architettura e Interior Design
+11.12.2017
Il concorso di idee 'Smart Solutions for a Smart Living'
+07.12.2017
Through the Prison Wall - 'Contatto' tra carcere e città
+06.12.2017
Idee per la rigenerazione dell’ambito “Tiburtino”
tutte le news concorsi +

ADA 2017
Interchar
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2017 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati