Network
Pubblica i tuoi prodotti
DAB PUMPS a Roma per l’ultima tappa del roadshow MCE

DAB PUMPS a Roma per l’ultima tappa del roadshow MCE

Presente all’incontro finale nella Capitale, l’azienda a fianco dei professionisti del settore con una consulenza specifica e un’area informativa dedicata

DAB PUMPS a Roma per l’ultima tappa del roadshow MCE
23/11/2017 - In attesa dell’edizione 2018 della Mostra Convegno Expocomfort, il 16 novembre si è tenuta a Roma l’ultima tappa del Roadshow MCE “COMFORT TECHNOLOGY Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”, il programma di incontri rivolti ai professionisti e ai grandi utenti del settore dell’efficienza energetica. In qualità di sponsor dell’evento, DAB PUMPS ha partecipato alla chiusura di questa serie di incontri mettendo a disposizione dei visitatori una propria area dedicata per fornire agli utenti una consulenza specifica e tutte le informazioni di prodotto.
 
Dedicato al tema dell’efficienza energetica in ambito residenziale, industriale e dei servizi, con focus su Smart City, Intelligent Building, Digital Energy e Industria 4.0, l’ultimo appuntamento del Roadshow MCE è stato un ulteriore spazio di dialogo per la condivisione di conoscenze e competenze tra gli esperti del settore, con specifica attenzione agli strumenti da adottare per valorizzare le professionalità e le potenzialità di mercato.

Dopo aver toccato Lombardia, Veneto e Puglia, si è chiuso così nella Capitale un percorso di aggiornamento tecnico completo e qualificato di cui DAB Pumps, azienda specializzata da oltre quarant’anni nell’ambito delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, è orgogliosa di essere stata partner.
 
Ogni fine segna sempre però un nuovo inizio. Dal 13 al 16 marzo 2018, l’azienda sarà infatti presente con importanti novità alla fiera MCE di Milano, il grande evento che integrerà tutti i temi affrontati durante le tappe di questo Roadshow e che vedrà DAB Pumps, ancora una volta, protagonista.  

Dab Pumps su Edilportale.com
 
Le più lette