Novamobili

Hormann

Profilitec

Proposte


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

STYLEUP

La 'Water Experience' di PORCELANOSA Grupo
Presentate al Cersaie le nuove collezioni del gruppo spagnolo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
04/10/2017 - In occasione del Cersaie PORCELANOSA Grupo ha scelto l’acqua come filo conduttore e protagonista principale dello spazio espositivo, al fine di proiettare il concetto di benessere e wellness in casa. L'allestimento si articola in una serie di spazi interconnessi, pensati per consentire agli utenti di conoscere ciascuna delle novità. Propone una scoperta per gradi, in cui ogni ambiente espositivo presenta un prodotto o un materiale dell’azienda.
 
Stand PREMIUM COLLECTION Porcelanosa
PREMIUM Collection è uno dei concetti principali su cui si erge l’espositore del marchio che si è affidato di nuovo alla direzione dell’architetto Ramón Esteve.
Lo Stand Premium è articolato su un’area principale della spa che presenta gli ultimi modelli e le finiture dei rubinetti da bagno. Soffioni, rubinetti, kit doccia, con i quali è possibile interagire, testare e accendere o spegnere, sia manualmente che in remoto, utilizzando un dispositivo mobile. Premium Bath, Premium Kitchen e K-Life sono i tre spazi all’interno di Premium Collection.
 
Stand PORCELANOSA Grupo
Dietro la grande facciata di Krion® Taupe con forme versatili, si apre uno stand la cui ampia entrata porta verso un bancone realizzato con lo stesso materiale e continuando le stesse forme. L’ingresso è rivestito con ceramica di grande formato XLight di Urbatek, che quest’anno sceglie finiture in marmo.
 
Venis, invece, rende protagonista uno spazio “lounge” che veste nuove finiture con tonalità in pietra e metallizzate, così come spazi dedicati alle collezioni da bagno in toni neutri e calcari, e texture naturali e metalliche. Tutto ciò si fonde con gli accessori da bagno di Noken, i mobili di Systempool e Gamadecor, nonché con le soluzioni per la costruzione di Butech.
 
Lo spazio dedicato alle novità di Porcelanosa si distingue perché articolato attorno a una cucina, creata da Gamadecor, accompagnata da pavimenti e rivestimenti ceramici e un piano di lavoro realizzato con Krion® K-Terrazo. Presenta anche soluzioni interessanti come l’integrazione della cappa aspirante con un armadietto alto con vetrina. Tutti in toni neutri, calcarei, bianchi e antracite in cerca di equilibrio e coerenza.
 
Lo spazio Urbatek basa la sua proposta su un’area di linee minimaliste dove la composizione dei volumi con l’esclusivo porcellanato di grande formato e spessore sottile XLight crea un’atmosfera sofisticata. Marmi, legni e cementi in porcellanato tecnico.

Zona Par-Ker: uno spazio in 3D
Una delle aree più all’avanguardia di Porcelanosa in questa edizione di Cersaie è stato, senza dubbio, il nuovo spazio espositivo dedicato al parquet ceramico Par-Ker, realizzato con una tecnologia all’avanguardia e accessibile anche con realtà virtuale.
 
Progettato dall’architetto Ramón Esteve, i partecipanti possono accedere all’universo Par-Ker attraverso occhiali 3D e scoprire le diverse combinazioni di colori delle ultime novità di Porcelanosa.

Porcelanosa su ARCHIPRODUCTS




photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Archiproducts


photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Urbatek


photo by Urbatek

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Archiproducts
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Urbatek
photo by Archiproducts
1
2
3
4
5
PORCELANOSA

1
2
3
4
5
PAR-KERŪ - DELAWARE
STON-KERŪ BOTTEGA
STARWOOD - EDEN
STARWOOD - NOA
STARWOOD - DESERT
STARWOOD - ICE
ATELIER VIENA
ATELIER BOLONIA
HERITAGE
STON-KERŪ BLUESTONE
1
2
3
4
5

PORCELANOSA

 NEWS CONCORSI
+22.01.2018
"Logo Against Alzheimer's" scade il prossimo 25 febbraio
+19.01.2018
Un museo d'arte contemporanea nel Forte di Favignana
+18.01.2018
Al via i Concorsi 2018 di Architettura & Farina
+17.01.2018
Matera, city of culture. A museum for the ancient city
+16.01.2018
IV Premio Carlo Pucci per Tesi di Architettura e Paesaggio
tutte le news concorsi +

ADA 2017
Mogs
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicitā |  Rss feed
Đ 2005-2018 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati