SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

DPS Floor presenta King
Il nuovo supporto per pavimenti sopraelevati con base autolivellante
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
14/09/2017 - DPS FLOOR presenta KING, il nuovo supporto per pavimenti sopraelevati con base autolivellante.
 
King, con la sua esclusiva tecnologia AIR, recepisce e anticipa le esigenze del mercato di riferimenti, attuali e future. Nel settore dei supporti per pavimenti sopraelevati è infatti molto spinta e sentita la richiesta di tecnicità, garanzie di prestazioni e longevità delle soluzioni. 
 
DPS FLOOR ha concepito e sviluppato una risposta univoca, assolutamente originale e altamente funzionale a molteplici criticità presentate dall’attuale offerta di mercato. Da qui è nato KING, l’unico supporto al mondo che riunisce su di sé la tecnologia dei supporti fissi e dei supporti autolivellanti: grazie al Sistema Converter è possibile commutare la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio aggiuntivo. 

Questo consente di dimezzare letteralmente gli stock dei rivenditori e dei magazzini, semplificando la gestione e guadagnando spazio. King è composto da un unico elemento, per una soluzione completa senza la necessità di ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento e elementi aggiuntivi, spessori e compensatori. 

Disponibile in 5 misure, KING presenta una testa in bi-materia con il diametro più grande disponibile sul mercato mondiale. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione.

Grazie alla base snodata e all’impiego di un pratico tool di messa a punto, il supporto KING consente di realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente planari, anche in presenza di sottofondi dalle pendenze variabili, compensando dislivelli del piano di posa fino al 5%.

KING offre a progettisti, operatori e specialisti una soluzione longeva, duratura, assolutamente affidabile nel tempo, l’unica sul mercato con GARANZIA DI 5 ANNI. La certezza dei risultati e la loro affidabilità, l’elevata qualità dei materiali sono valori imprescindibili e irrinunciabili per i sistemi costruttivi che guardano al futuro. Per questo KING è dotato di una garanzia quinquennale che nessun altro prodotto è in grado di offrire.

Ma non si ferma qui e non ha paura di osare. Superando le richieste manifestate dal mercato a cui dà efficace risposta , KING va oltre, proponendo dettagli inediti ed esclusivi che vanno ad arricchire i plus del prodotto:
- le alette della testa in gomma flessibile risultano indistruttibili e semplificano sia la posa che la successiva ispezione del pavimento;  
- i larghi preintagli dai bordi arrotondati incisi nella parte inferiore della base evitano il danneggiamento della guaina impermeabile preservando la perfetta funzionalità del pavimento sopraelevato.

La gamma King Junior
La gamma è infine completata dai supporti KING JUNIOR, esclusivi supporti a bassissimo spessore, in grado di compensare l’altezza del piano finito da 12 a 30 mm, correggendo la pendenza fino all’1,5 % senza l’ausilio di prolunghe o compensatori.

DPS FLOOR su ARCHIPRODUCTS




Alette


Fondo base


Sistema converter

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
21/09/2018
King al Cersaie 2018
Le nuove soluzioni per pavimentazioni sopraelevate in ceramica



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
24.04.2024
Un labirinto di tubi industriali nel cortile di Palazzo del Senato a Milano
24.04.2024
Il viaggio ‘cinematografico’ di Giorgio Armani al Fuorisalone 2024
24.04.2024
Studiopepe per Gallotti&Radice
le altre news

Alette
Fondo base
Sistema converter
1
2
DPS-SOLVING

1
2
3
KING
QUEEN
JUNIOR
LORD
KLIP WALL
KLIP SYSTEM
LUCKY
SKUDO
PAD
SHOCK PROOF
1
2
3

DPS-SOLVING

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata