SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

La piscina arriva in terrazza
Playa e Playa Living, le proposte Piscine Laghetto
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
25/05/2017 - Il terrazzo è uno dei luoghi più amati della casa e con l'arrivo della bella stagione ogni occasione è perfetta per goderlo appieno. Piscine Laghetto propone Playae Playa Living, le due esclusive minipiscine con idromassaggio e acqua temperata. 

Playa e Playa Living sono veri “salotti d’acqua”, progettati e realizzati per offrire il massimo comfort in ogni ambiente della casa e in ogni stagione: le fibre tessute a mano che rivestono le vasche e i morbidi cuscini sono impermeabili e studiati per le zone esterne.
 
I morbidi cuscini che circondano Playa e Playa Living possono essere scelti tra i colori abbinati al rattan che avvolge la vasca, bianco caffè grigio o color acqua, o personalizzati su richiesta, per poterli abbinare all'arredamento del vostro terrazzo. Il tessuto Tempotest è indicato per gli esterni, senza subire alterazioni cromatiche o materiche. 

Anche se l'estate è la stagione perfetta per godere appieno dei morbidi cuscini prendisole di Playa e dei grandi divani di Playa Living, le due minipiscine firmate Laghetto sono dotate di un impianto che consente il riscaldamento dell'acqua fino a 15 g r ad i so p ra l a s ua temperatura non riscaldata, per poterle usare tutto l'anno. L'acqua può inoltre essere vivacizzata da bolle per un piacevole massaggio, senza uscire di casa.

Playa e Playa Living non hanno bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. Le vasche sono dotate di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio. 
 
Playa e Playa Living di Piscine Laghetto sono smontabili e leggere, per cui si trasportano facilmente per le scale o possono esser fatte entrare in un comune ascensore. Si riempiono in meno di due ore e sono subito pronte all'uso. Nella stagione invernale possono essere smontate e riposte, oppure utilizzate come salotto per esterno.
 
Nella ormai consolidata esperienza di Piscine Laghetto si è riscontrato che nella maggioranza dei casi i terrazzi hanno una portanza adeguata per il peso sia di Playa sia di Playa Living. Tuttavia è sempre necessario verificare ogni singola situazione per la necessaria sicurezza: il nostro Ufficio Tecnico è a disposizione per coordinarsi con il consulente di fiducia del cliente. 

Piscine Laghetto su ARCHIPRODUCTS







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
17/06/2019
Vivaci, modulabili, componibili
Piscine Laghetto presenta Playa e POP!

30/01/2019
Un'oasi di relax per tutta la casa
Piscine Laghetto presenta la minipiscina idromassaggio Playa

15/03/2017
L'acqua come habitat naturale
Piscine Laghetto presenta Playa Living al Fuorisalone



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

 
+19.04.2024
Gucci Design Ancora
+19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
+19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
+19.04.2024
Svelati i vincitori del SaloneSatellite Award 2024
+19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata