Rifra

PENELOPE 2 + DINING

Fiemme 3000

Devon & Devon

Polyrey


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Ceramica Cielo

BeoSound Shape: la nuova forma della musica
Il sistema di diffusori wireless personalizzabile di Bang & Olufsen
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
02/05/2017 - BeoSound Shape è un sistema di diffusori modulari a riquadri esagonali che possono essere disposti e configurati liberamente a parete. Questo rende BeoSound Shape un sistema flessibile, in grado di adattarsi e seguire il design di una stanza, connotandola al contempo con personalità e discrezione. 

Una vera e propria parete audio in grado di regalare un’esperienza musicale immersiva e allo stesso tempo offrire la tecnicità di funzioni quali l’attenuazione della risonanza. Questo fa di BeoSound Shape una soluzione perfetta per ambienti polivalenti e di grandi dimensioni come abitazioni, negozi, studi, showroom, uffici e hall di alberghi.

'Il clima acustico degli ambienti chiusi è essenziale per il nostro benessere psico-fisico, come lo sono l’illuminazione naturale, l’aria e l’ergonomia. BeoSound Shape è una risposta eccellente alle esigenze acustiche degli ambienti in cui viviamo grazie alla distribuzione intelligente dell’audio e agli effetti di assorbimento della risonanza', ha affermato Marie Kristine Schmidt, vice presidente Brand, Design e Marketing di Bang & Olufsen.

BeoSound Shape si compone di una serie di diffusori, amplificatori ed elementi per l’attenuazione acustica che possono essere combinati per aumentare le performance acustiche e la configurazione del sistema. BeoSound Shape significa libertà totale di configurazione: può infatti comprendere un numero illimitato di elementi.
 
Colori personalizzati
BeoSound Shape non solo offre una flessibilità totale di personalizzazione, ma anche una vasta gamma di colori e tessuti tra cui scegliere. La gamma di colori Bang & Olufsen comprende Parisian Night Blue, PurpleHeart, Infantry Green, Brazilian Clay, Wild Dove Grey e il classico nero. 

La collaborazione con il famoso produttore danese di tessuti Kvadrat consente di scegliere tra una vasta gamma di colori e di tessuti in lana: Marrone Kvadrat, Moss Green Kvadrat, Rosa Kvadrat e Blu Scuro Kvadrat. Da scegliere e abbinare liberamente.
 
Un gruppo musicale sulla parete
L'esclusivo algoritmo upmixing di Bang & Olufsen è stato ideato per creare un paesaggio sonoro nitido e preciso con il performer vocale al centro e gli strumenti ai lati. Bang & Olufsen l’ha definito 'un gruppo musicale sulla parete', poiché l’obiettivo è quello di riprodurre un’esperienza audio come se sulla parete andasse in onda un’esibizione live grazie alla quale il pubblico può muoversi liberamente nello spazio circostante.

Bang & Olufsen presenterà uno strumento di progettazione online per creare le proprie configurazioni abbinando tra loro i riquadri e per dare suggerimenti relativi all’acustica, per un posizionamento ottimale degli esagoni dei diffusori. 
 
Funzioni di streaming
L’hub di connettività BeoSound Core, nascosto dietro un esagono, consente di diffondere musica di alto livello in modalità wireless dai dispositivi mobili con tecnologie di streaming come AirPlay , Chromecast integrato   o Bluetooth. BeoSound Core comprende anche una funzione multiroom: in questo modo il sistema può essere connesso agli altri prodotti Bang & Olufsen e B&O PLAY perdiffondere la stessa musica o scegliere di riprodurre musica diversa nei vari ambienti della casa.

Bang & Olufsen Italia su ARCHIPRODUCTS









Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
04/05/2018
BeoSound 1 in un'edizione speciale, senza tempo: Piano Black
Eleganza architettonica per il sistema musicale wireless all-in-one di Bang & Olufsen

04/04/2018
Le sfumature vibranti dell’oceano colorano cuffie e speaker
La Collezione Primavera/Estate 2018 di Bang & Olufsen

13/03/2018
BeoVision Eclipse Wood Edition
Dettagli in rovere per il televisore firmato Bang & Olufsen

01/12/2017
Harmonies by Bang & Olufsen. Connessi per natura
I sistemi musicali wireless nella sfumatura lush green in edizione limitata

10/11/2017
Cecilie Manz + Bang & Olufsen
BEOPLAY M3, il nuovo speaker wireless multi-stanza flessibile


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
1
2
BANG-&-OLUFSEN-ITALIA

BEOSOUND SHAPE

BANG-&-OLUFSEN-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+22.06.2018
Premio Berlino. 2 borse di studio per giovani architetti italiani
+21.06.2018
SIDA e Desall lanciano il SZIDF 2018 Gadget Design Award
+20.06.2018
Seduction Pavilion
+19.06.2018
Venice Design Week promuove Luce Arte Colori 2018
+18.06.2018
Casalgrande Padana 11° Grand Prix
tutte le news concorsi +

Grasso
Archiproducts Design Talk
Ultratop Loft
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2018 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati