Network
Pubblica i tuoi prodotti
Easy Rapid Plus, i bracci egresso di Master per aperture a sporgere, battente e vasistas

Easy Rapid Plus, i bracci egresso di Master per aperture a sporgere, battente e vasistas

20/01/2017 - Empire System è la linea di accessori per chiusure perimetrali, realizzata da Master per offrire ai serramentisti grande versatilità, grazie alla gamma completa di soluzioni disponibili, e alte prestazioni con la possibilità di avere più punti di chiusura distribuiti lungo il perimetro del profilo, a seconda delle dimensioni dell’anta.

A partire da dicembre 2016, Master amplia questa linea con Easy Rapid Plus, i bracci egresso ideati per garantire una portata fino a 100 kg (sulle aperture vasistas e sporgere).
 I nuovi bracci costituiscono un’evoluzione della storica serie Easy Rapid di Master ideale per realizzare infissi a sporgere, battente e vasistas dalla portata massima di 30 kg.

La versione Easy Rapid Plus, consente di realizzare le stesse tipologie di aperture, ma si adatta sia ai profili Camera Europea (art. 1233.16) che ai profili per facciata continua (art. 1292.16 - 1292.18) con portate che vanno da 40 Kg per l’apertura a battente fino a 100 Kg per vasistas e sporgere. I nuovi bracci sono semplici da montare in quanto si installano direttamente sul profilo, senza dover effettuare lavorazioni aggiuntive, sono realizzati in acciaio inox AISI 304 (amagnetico) e sono dotati di un pattino di frizionamento in derlin autolubrificante per ridurre l’attrito in fase di movimentazione dell’anta. Inoltre l’angolo d’apertura è limitato a 30° grazie ad una vite di fissaggio che si alloggia nel foro predisposto sul braccio, sganciando la vite all’occorrenza è possibile consentire l’apertura a 90° dell’anta facilitando la pulizia del vetro. Con Easy Rapid Plus, Master completa ulteriormente la sua gamma di accessori offrendo il massimo della versatilità agli utilizzatori.
 
MASTER ITALY s.r.l. con Socio Unico su Edilportale.com
 
Le più lette