SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Un bagno di piacere
Rettangolare, tonda, ovale, di marmo, ceramilux o cristalplant. La vasca antoniolupi
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Ago Ago
26/08/2016 - Immergersi nell'acqua calda è un'esperienza sensoriale di assoluto relax e piacere qualunque sia la forma o la dimensione della vasca. Rettangolare, quadrata, tonda, ovale, di marmo, di ceramilux o cristalplant; le proposte di antoniolupiper questo oggetto è variegata e di eleganza assoluta.
 
Ago
La vasca Ago firmata da Mario Ferrarini è realizzata in Ceramilux opaca e lucida. La base con dimensioni contenute è contrapposta al bacino accogliente dal bordo estremamente sottile. Questa linea conferisce al prodotto eleganza e leggerezza. Il bacino ampio e poco profondo risponde alle nuove tendenze di arredo, il profilo è caratterizzato da un bordo leggermente bombato, a sottolineare il design del prodotto e la sua le leggerezza.
 
Suite
Con la collezione ILBAGNO, disegnata da Roberto Lazzeroni, antoniolupi offre ai suoi Clienti un mondo sofisticato ed elegante, un modo diverso di declinare il moderno. Una collezione completa ricca di citazioni, dalle linee morbide e sinuose, dai raffinati accostamenti. Vasca dalle linee morbide e sinuose. Linea classica, ma come può intenderle antoniolupi. E' un progetto dedicato ad un'area di gusto incentrata su una sofisticata rilettura di forme classiche e di design dalle linee eleganti e morbide, una collezione che si confronterà inevitabilmente con nuovi orizzonti/mercati che sono alla ricerca dell'eccellenza. 
 
Edonia
Interno dalle linee morbide e avvolgenti, esterno dalle pieghe ben definite, quattro zampe che fanno parte del corpo della vasca, lo slanciano e lo alleggeriscono allo stesso temp in sintesi questa è Edonia, una vasca senza tempo, collocabile in ogni ambiente bagno, da quello più classico a quello minimalista. 
Comoda, pratica ed elegante, Edonia è realizzata in Cristalplant, è completa di piletta con sistema di scarico a pressione clik-clak, sifone e tubo flessibile.
 
Dafne
L’esclusiva ed elegante sobrietà delle linee unita alla compattezza del prodotto, conferiscono a Dafne un appeal unico e inimitabile nel panorama delle vasche da bagno. Lo scenario
dell'arredo bagno si arricchisce, così, grazie ai designer Daniel Debiasi e Federico Sandri, di un elemento dalle nuove forme e dimensioni che armonicamente si combinano creando un oggetto molto confortevole.
Il comfort della vasca viene regalato dal bordo sollevato da un lato, che accoglie comodamente l'appoggio le spalle, mentre le linee curve del bacino, come un abbraccio accogliente e rassicurante, invitano a dedicarsi un lungo momento di relax.
L'assieme scultoreo è generato da una geometria controllata che esprime gentilezza evocando tranquillità.
Le dimensioni contenute ne facilitano l'inserimento free standing in bagni di diverse tipologie.
 
Funny west
Vasca giovane e divertente, Funny West è un progetto di Paolo Cappello e Federico Sandri. Modello ironico tratto dal catalogo Antonio Lupi, rappresenta un concetto innovativo che va oltre l’allestimento funzionale del bagno ma propone nuovi modi di vivere il relax in un ambiente attento ai dettagli e alla cura estetica delle linee. Minimalista nel design, è realizzata in Cristalplant e si ispira alle tipiche vasche da bagno con alto schienale di inizio secolo. Di forma ovale, si caratterizza per le dimensioni contenute che ne facilitano la collocazione freestanding anche negli spazi minimi tipici del contesto urbano, senza rinunciare alla ricercatezza. Lunga circa 150 cm, è completa di piletta con sistema di scarico a pressione clik-clak. 
 
Biblio
Vivere il bagno come un luogo di assoluto relax, dove il concetto di vasca va oltre il suo normale utilizzo. Antonio Lupi Design ha rivisto il progetto vasca CALIDE presentata  ormai nel 2002, mantenendo sostanzialmente il vecchio progetto, oggi è presentata con due grandezze di invasi, i quali sono stati ridisegnati rendendoli più confortevoli e proposti con versioni vani a giorno, una libreria a tutti gli effetti. Rivestita in legno e con scaffali contenitivi la vasca Biblio, realizzata in Corian trasforma l'ambiente bagno e lo eleva  a luogo di benessere sia per il fisico che per la mente. Assolutamente poliedrica, Biblio può essere posizionata sia sul pavimento sia incassata ad esso, può essere modellata a ridosso di uno scalino oppure realizzata su misura, anche quando le pareti e la superficie sono fuori squadra. 

Antonio Lupi Design® su ARCHIPRODUCTS


Ago


Suite


Edonia


Dafne


Funny west


Biblio


Ago


Suite


Edonia


Dafne


Biblio

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
09/06/2017
Controverso: la tecnologia incontra la natura
Il nuovo progetto antoniolupi firmato Paolo Ulian

24/02/2017
Il colore secondo antoniolupi
Intense tonalità vestono i lavabi in Flumood

18/01/2017
Ago. Forme fluide e iconiche
A Maison&Objet il nuovo lavabo freestanding antoniolupi

03/10/2016
Il calore in soli 7 cm di spessore
Il termoarredo Bit di antoniolupi in versione light

21/09/2016
In bagno come in salotto
Bespoke, il sistema d'arredo firmato Carlo Colombo per antoniolupi



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

Ago
Suite
Edonia
Dafne
Funny west
Biblio
Ago
Suite
Edonia
Dafne
Biblio
1
2
3
4
ANTONIO-LUPI-DESIGN®

DAFNE
AGO
FUNNY WEST
BIBLIO

ANTONIO-LUPI-DESIGN®

 
+19.04.2024
Gucci Design Ancora
+19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
+19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
+19.04.2024
Svelati i vincitori del SaloneSatellite Award 2024
+19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata