SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Italgraniti Group lancia “Fill up the #Italgranitibox”
Proposte progettuali per il format espositivo dei nuovi showroom
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

30/09/2014 - “Fill up the #Italgranitibox” è un contest ideato da Italgraniti Group in occasione del 20° anniversario dalla nascita di Italgraniti. L’obiettivo del concorso è selezionare un progetto per uno shoowroom ideale di 50-70 mq che accolga l’esposizione e la vendita delle collezioni dell’azienda, il cui format possa essere riprodotto nei punti monomarca di nuova apertura in tutto il mondo, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.

Il concorso si sviluppa in 3 fasi. La prima fase consiste nella registrazione dei partecipanti entro il 31 ottobre e l’invio dei progetti entro il 10 gennaio. La seconda fase consiste nel social voting fino al 15 Febbraio 2015. I progetti più votati accederanno alla terza fase in cui la giuria di qualità selezionerà tra i progetti finalisti il progetto vincitore. 

Quest'ultimo sarà citato all’interno di un redazionale, pubblicato sulla rivista di settore “CER Magazine” nelle sue edizioni italiana e internazionale, e gli verrà, inoltre, dato ampio spazio all’interno di un book online che documenterà inoltre le biografie dei finalisti selezionati e i loro lavori. Il redazionale dedicato al concorso, infine, nel quale sarà citato il progetto vincitore e il titolare del progetto, sarà diffuso sia sul sito web aziendale e sui social aziendali, sia attraverso l’ufficio comunicazione aziendale, che lo invierà alle riviste di settore. Ai titolari dei progetti che supereranno la fase di social voting verrà inviato un attestato di riconoscimento.

Italgraniti Group SPA si riserva il diritto di valutare l’effettiva realizzabilità del progetto vincitore e di proporre eventualmente al soggetto promuovente il completamento esecutivo, dietro eventuale compenso da stabilire.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Italgraniti Group

FILL UP THE #ITALGRANITIBOX

In occasione del ventesimo anniversario del marchio Italgraniti, l’azienda ceramica Italgraniti Group, specializzata in produzione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti di alta qualità, vuole promuovere il lavoro di architetti, progettisti e interior designer invitandoli a partecipare al concorso per la progettazione del format espositivo per i nuovi showroom dell’azienda.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata