SILIKOLL FLEX S1


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

EGOsmart

I edizione del Premio IN/ARCH – ANCE Liguria
Le candidature, esclusivamente online su Archilovers, entro il 30 settembre
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

01/08/2014 - La Sezione regionale dell'Istituto Nazionale di Architettura e la Sezione regionale dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili, con il patrocinio della Regione Liguria e della Federazione Regionale Ligure degli Architetti e degli Ingegneri, hanno bandito la prima edizione del Premio regionale di Architettura IN/ARCH - ANCE Liguria

L'obiettivo del Premio è promuovere, con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali, il valore dell'opera costruita intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: dal committente agli imprenditori, ai produttori di componenti, ai progettisti. 

Il Premio, le cui candidature sono previste esclusivamente online, è ospitato da Archilovers, così come già avvenuto per le edizioni regionali di Puglia, Sicilia e Marche. L'iniziativa è inserita nell'ambito della collaborazione, già iniziata con il lancio del Premio IN/ARCH – ANCE Puglia, che vede Archilovers e IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) impegnati in una serie di attività dedicate alla gestione di concorsi e premi di architettura. 

L’iniziativa è articolata in un'unica categoria di Premio e potranno essere premiati i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione dell’intervento: progettisti e/o studi di progettazione, imprese esecutrici, committenti. 

Il Premio sarà assegnato a un intervento edilizio localizzato in Liguria e realizzato tra il 2008 e il 2013.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2014, esclusivamente on‐line, su Archilovers, nella sezione dedicata al Premio: http://www.archilovers.com/inarchliguria

Il Premio consiste in una targa ed un attestato che reca la stampigliatura: “Premio Regionale IN/ARCH - ANCE Liguria edizione 2014”. Possono essere assegnate dalla Giuria del premio sino a due menzioni. 
Saranno automaticamente candidati al Premio Nazionale IN/ARCH ANCE il premiato e gli eventuali menzionati nelle categorie del Premio nazionale; a tutti i premiati, inoltre, l’IN/ARCH LIGURIA offrirà la tessera annuale di socio.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
IN/ARCH Liguria - ANCE Liguria

Premio regionale di Architettura IN/ARCH - ANCE Liguria

La Sezione regionale dell'Istituto Nazionale di Architettura e la Sezione regionale dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili, bandiscono la prima edizione del Premio regionale di Architettura IN/ARCH Liguria - ANCE Liguria.



ULTIME NEWS SU EVENTI
19.03.2024
Countdown per Open House Roma 2024
14.03.2024
Oggi è il l’Italian Design Day 2024
12.03.2024
‘Private’, la III Biennale della Fotografia Femminile
le altre news

 NEWS CONCORSI
+19.03.2024
La Biennale di Venezia sceglie il curatore del Padiglione Italia 2025
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
+13.03.2024
In chiusura il 19° Architecture Student Contest di Saint-Gobain
+12.03.2024
Al via la VI edizione del concorso I giardini di Myplant & Garden
+08.03.2024
Al via il "Premio Driving Energy 2024 – Fotografia Contemporanea”
tutte le news concorsi +

SALICE
EGOsmart
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata