SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

Forme organiche e colori vivaci per le novità Cizeta
Le ultime collezioni presentate a Milano
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
18/04/2014 - Le novità 2014 che arricchisco la Premium Collection di Cizeta, esprimono armonia delle forme e un costante impegno nella ricerca della perfezione. Sartorialità, cura artigianale dei dettagli e innovazione sono massime espressioni della filosofia Cizeta, che ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti con l’introduzione di complementi d'arredo moderni e versatili pensati per l'home e il contract.

Spring Chair
Linee morbide e accoglienti unite alla raffinata cura dei dettagli, come le peculiari cuciture a vista di qualità sartoriale, fanno di SPRING una seduta davvero speciale. La particolarità che cattura immediatamente lo sguardo, è proprio la naturale fusione tra la scocca e le eleganti gambe disponibili in diverse essenze, che vanno a creare un legame indissolubile. Qualità dei materiali impiegati e artigianalità delle lavorazioni, da sempre tratti distintivi di Cizeta, rendono unica ed inimitabile questa poltroncina, disponibile su richiesta in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti.

Spring Table
Programma moderno e versatile composto da quattro modelli di tavolino, SPRING completa la proposta di stile della nuovissima poltroncina. Lo speciale piano è in Fenix-NTM®, materiale all'avanguardia, idrorepellente, altamente resistente ai graffi e all'invecchiamento dovuto agli effetti della luce. Inoltre, a seconda della scelta di basamento e forma del top, il tavolino si contestualizza perfettamente nell'ambiente home e contract, ad esempio diventando coffee table o side table nella zona living. Originale la versione con gambe in legno coniche che, in abbinamento alle poltroncine SPRING, rende elegante e sofisticata la sala d'attesa.

Pad
Appeal scandinavo, comfort e sartorialità italiane, PAD è adatta ad arredare con stile unico e  inconfondibile ambienti home e contract. Cuore della poltroncina è la struttura essenziale e geometrica in essenza di faggio o frassino, morbida e accogliente grazie alla soffice trapunta che avvolge il telaio. Un insieme armonioso di linee rigorose e curve  sapienti, sposano un design moderno e di tendenza, creando un inedito e piacevole contrasto estetico. Su richiesta, disponibile in tutta la gamma di colori e finiture Cizeta.

Cocoon
Un bozzolo accogliente e  confortevole, per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax. Le sue curve avvolgenti regalano un guscio protettivo, voluttuoso ed ergonomico, che accolgono e coccolano il corpo in modo ottimale. La poltroncina è abbinata ad un grazioso tavolino in essenza di faggio o frassino che, con l'aggiunta di un cuscino, può trasformarsi in comodo pouff o sgabello. Completa la collezione un  simpatico e colorato elemento divisorio in legno e stoffa, che in un attimo è in grado di creare un angolo di riservatezza. Ampia la gamma di nuance e tessuti. 

Surf Table & Stool
Linee giovani e minimali per le tre nuove proposte di SURF che, oltre all'innovativa seduta in multistrato curvato, è ora disponibile anche in versione sgabello senza schienale e come pouff, a cui si aggiunge un pratico e funzionale tavolo alto. L'innovativa tecnica di lavorazione del legno inoltre, mette in luce le peculiari giunzioni, simbolo di alta qualità e cura artigianale del prodotto. Grazie a speciali accorgimenti, SURF presenta una linea snella ed essenziale alla vista, ma robusta e solida nell’utilizzo in casa come negli ambienti pubblici e nel contract. È disponibile nelle essenze di faggio e rovere e in tutti i colori della gamma Cizeta. 

Colimbas
COLIMBAS, poltroncina dalle linee morbide e accoglienti tra i best seller di Cizeta, si arricchisce di nuove basi, omaggio ai grandi maestri di design organico del XX secolo. La scocca, realizzata in poliuretano schiumato ignifugo, è sorretta da una solida struttura interna di acciaio. La nuova e particolare versione in legno massello curvato è molto versatile e si adatta a diverse soluzioni di stile: dall'ambiente living al relax e, perché no, anche all'ufficio, è un elemento d’arredo dalla forte personalità. Di sapore vintage la base a dondolo con intelaiatura in acciaio e bilancieri in legno, che consente al corpo di assumere una posizione rilassata e di cullarsi dolcemente. Notevole l'impatto estetico di COLIMBAS che si adatta perfettamente ad ogni ambiente, spaziando dal contemporaneo al classico, sempre protagonista in ogni zona della casa.

CIZETA su ARCHIPRODUCTS























Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
26/11/2015
Stile Shaker con un tocco scandinavo
Cizeta presenta la seduta Aston

21/10/2015
Il design di Luca Scacchetti per Cizeta
Carrè, Sagitta, Artù. Parola d'ordine: versatilità

24/05/2013
Cizeta, un'ondata di colore e design
Premium collection: il legno si fa sedia

26/04/2012
Cizeta, la forma pura del design
Stile e ricercatezza firmano la nuova collezione



ULTIME NEWS SU EVENTI
28.03.2024
Milano Design Week 2024: cosa vedere nel distretto 5VIE
27.03.2024
Milano Design Week 2024: cosa vedere a Isola Design Festival
26.03.2024
‘Il Magistretti inglese’ in mostra a Milano
le altre news

1
2
3
4
CIZETA

COLIMBAS | Poltroncina su trespolo
COLIMBAS | Poltroncina a dondolo
SURF | Tavolo alto
SURF | Sgabello
SPRING | Tavolino triangolare
SPRING | Poltroncina
COCOON | Poltroncina

CIZETA

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata