SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

NIP Magazine Art Cover: concorso internazionale di grafica
Un’idea per la copertina del n. 20 della rivista dedicata al tema del “muro”
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

22/04/2014 - NIP, Network in Progress è un magazine online bimestrale, free press, che si occupa di paesaggio, architettura, rigenerazione urbana e cultura contemporanea. NIP è una rivista che non ha come fine ultimo la sola divulgazione scientifica, ma si configura come una piattaforma promotrice di scambio e confronto culturale per incoraggiare il dialogo e la nascita di nuove idee tra ricerca, innovazione e creatività.
Per questo NIP non si propone solo come una rivista tematica nei campi disciplinari dell’architettura, ma indaga gli ambiti di sovrapposizione che si creano tra architettura, paesaggio e progetto urbano arricchendo il dialogo con le tematiche legate all’arte, ai media, alla comunicazione ed alla cultura della città contemporanea.

Il concorso vuole stimolare un’idea grafica per la copertina del n 20 di NIP magazine in uscita a Maggio/Giugno 2014. NIP considera la copertina non soltanto come la propria vetrina, ma una vera e propria sezione dedicata agli artisti ed integrata alla rivista.
Il tema del n 20 di NIP magazine è “il muro” come elemento di disgregazione tra parti di città e territori, in una accezione e visione allargata del soggetto, da tenere presente come riferimento e suggerimento per i lavori da inviare.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti gli interessati alle arti grafiche, tipografiche, pittoriche, fotografiche, ed assimilabili, singolarmente o in gruppo. Le opere ( fotografiche, disegni, illustrazioni, dipinti, collage, fumetti, render ed altri tipi di opere grafiche) devono pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 18 Maggio 2014.

NIP magazine offre al vincitore la pubblicazione della propria opera come copertina del numero 20-Maggio/Giugno 2014, tre pagine interne dedicate all’autore, la diffusione su tutti i media e canali di riferimento della rivista.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
NIP, Network in Progress

NIP magazine ART COVER

“ART COVER” è un concorso internazionale di comunicazione grafica organizzato dalla rivista NIP, Network in Progress (in breve NIP magazine). NIP, Network in Progress è un magazine on line bimestrale, free press, che si occupa di paesaggio, architettura, rigenerazione urbana e cultura contemporanea.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata