Cersaie



SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Webert: design, innovazione, bellezza
Le nuove collezioni proposte al Cersaie
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
10/10/2012 - Anche quest’anno, in occasione della manifestazione Cersaie di Bologna, Webert presenta le sue nuove linee di prodotti caratterizzate dal design innovativo e dall’armonia delle forme.

Queste caratteristiche fanno di Webert un’azienda che, nel settore del bagno, è sinonimo di innovazione, qualità e rigore. Sono le peculiarità che ritrovate anche oggi nella gamma di prodotti presentati al Cersaie 2012: la nuova serie di rubinetti per il contract Living, la serie Aria, vincitrice del Red Dot design Award, la Beauty area e easy –lift e le nuove soluzioni per la cucina 360 Evolution e Micro.

Dopo il successo del salone internazionale del mobile 2012, Webert presenta la serie Living - design Busetti Garuti Redaelli la nuova collezione da bagno ideata principalmente per il settore del contract. Una collezione flessibile e componibile che, grazie ai 18 elementi più accessori che la compongono, lascia al progettista ampia libertà di configurazione per esplorare a pieno le possibilità e le funzionalità della zona lavabo, vasca e doccia.

Webert inoltre espone la collezione di rubinetti dal design unico Aria - design Massimiliano Settimelli - che con la versione a cascata dalle linee dinamiche ed eleganti, si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Design Award 2012, e il soffione doccia della stessa serie.
Ritorna infine la Beauty area con easy-lift: la soluzione ideale per chi vuole rinnovare e ristrutturare il proprio ambiente bagno con soluzioni attente al design e alla praticità.

La collezione Beauty area offre a tutti la possibilità di creare uno spazio privato per il proprio benessere con un investimento contenuto. Grazie alle soluzioni coordinate Greta, Angelica e Victoria (design: Massimiliano Settimelli) è possibile creare nel proprio bagno una piccola zona di relax e piacere allo stesso tempo bella e funzionale.
Inoltre grazie a easy-lift il sistema geniale per installare un lavabo soprapiano in pochi istanti, la Beauty area è ancora più funzionale.
Infine Webert presenta le nuove soluzioni per la cucina 360 Evolution e Micro. Soluzioni compatte, belle e funzionali per la zona cucina.

LIVING_Design: Busetti Garuti Redaelli
Living: È la serie ideale per chi vuole disegnare il proprio spazio bagno in base alle esigenze personali. Una serie flessibile e personalizzabile dal design semplice e pulito che permette di riprogettare con semplicità tutti gli elementi della sala bagno. Ogni elemento può essere composto abbinando leve e bocche differenti secondo le esigenze del progettista.



WEBERT su ARCHIPRODUCTS

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
27/01/2011
Le novità Webert: Aria e Wolo Gold
Forme minimal e finiture preziose

01/09/2009
Le novità di Rubinetteria Webert
Un nuovo look per la stanza da bagno



ULTIME NEWS SU AZIENDE
19.04.2024
Al FuoriSalone, Geberit celebra i suoi 150 anni di storia con un’installazione di NEO Narrative Environments Operas
19.04.2024
Aquascud On Air
19.04.2024
Osmo di Innova: un concentrato di benessere
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata