Grand Prix Casalgrande Padana

Catalano al Cersaie 2015

Backstage


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Portraits of life

I nuovi sistemi doccia GROHE Power&Soul™
Il piacere personalizzato della doccia
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
GROHE Power&Soul
13/07/2012 - I sistemi doccia Power&Soul™ di  GROHE rappresentano il perfetto complemento per qualsiasi Spa privata e si aggiudicano i premi RED DOT DESIGN AWARD 2012 e iF PRODUCT DESIGN AWARD 2012. GROHE Power&Soul™ è l’ultima nuova soluzione in grado di regalare una perfetta esperienza di doccia; una linea con un’ampia scelta di design, formati e tipologie di getti per soddisfare le più svariate esigenze in termini di doccia.

Le docce Power&Soul™ sono dotate infatti di un comodissimo comando a pulsanti per selezionare il tipo di getto perfetto per le esigenze del momento. In questo modo, le docce sono in grado di soddisfare sia le preferenze maschili sia quelle femminili, sanno stimolare, ma anche rilassare, possono alternare con la massima disinvoltura getti d'acqua vigorosi e la più delicata delle docce. Quale che sia l'umore personale del momento o l'ora della giornata, queste docce forniranno ogni volta un'esperienza del bagno estremamente personalizzata e gratificante.

Personalizzare la doccia con un semplice click
Scegliere la tipologia di getto desiderata non è mai stato così semplice. L'esclusivo e ingegnoso dispositivo di controllo GROHE AquaDirect™ sul retro della manopola doccia dà infatti accesso a tutte le tipologie di getto con la semplice pressione di un dito. Difatti, basta premere uno dei pulsanti per cambiare tipo di emissione.

L'utilizzatore può scegliere tra la modalità RAIN per ottenere una pioggia d'acqua lieve e avvolgente, GROHE Rain O2 per sentire picchiettare dolcemente sulla pelle un getto d'acqua arricchito di ossigeno, Jet per sciogliere la tensione dei muscoli affaticati e Active Massage per un'azione massaggiante dinamica e tonificante.

Ma c'è di più: oggi il selettore consente anche di creare una combinazione individuale di getti. Alle quattro tipologie di base già menzionate, infatti, sono state aggiunte altre sette tipologie “mixate” di getto, portando così la personalizzazione della doccia a un livello ancora più avanzato.

Il nucleo centrale di ogni doccia GROHE è la tecnologia GROHE DreamSpray®. Questa tecnologia brevettata da GROHE canalizza l'acqua su tutti gli ugelli in modo uniforme, ottenendo come risultato getti ben direzionati. Inoltre, sulle docce trova impiego la tecnologia per il risparmio idrico GROHE EcoJoy®, che consente un uso sostenibile dell'acqua riducendo i consumi senza compromettere in alcun modo il piacere d'uso.

Una gamma che soddisfa tutte le preferenze in fatto di doccia
Personalizzazione è la parola d'ordine delle docce GROHE Power&Soul™ non solo per quanto riguarda la possibilità di scegliere il getto d'acqua più adatto, ma anche per quanto concerne la scelta della doccia che meglio si accorda con il design della stanza da bagno. Le docce GROHE Power&Soul™ sono disponibili sia in stile Cosmopolitan sia in stile Contemporary. Indipendentemente dal diametro della manopola - che può essere di 115, 130 o 160 mm - ogni doccia garantisce un'esperienza gratificante con fino a 11 diverse tipologie di getto selezionabili.

Completa di tutto, dalla manopola doccia al sistema di fissaggio a parete e al saliscendi proposto in diverse dimensioni per adattarsi ai grandi soffioni da 190 mm così come a un sistema doccia integrato, questa gamma soddisfa realmente tutte le esigenze di doccia. I nuovi sistemi doccia GROHE Power&Soul™ si fissano facilmente alla parete e aggiungono immediatamente valore alla stanza da bagno in termini sia funzionali che estetici. Disponibile nella lunghezza di 450mm, il braccio orientabile della doccia si adatta perfettamente alle cabine doccia e alle vasche da bagno di tipo tradizionale, ma anche a installazioni di dimensioni ben più ampie.

La combinazione tra soffione e manopola doccia è così completa e soddisfacente da non imporre una difficile scelta tra l'uno e l'altra. L'esperienza appagante della doccia è garantita sia che si opti per passare velocemente dal soffione alla manopola, usufruendo del termostato che regola la temperatura dell'acqua nel giro di pochi secondi, sia che si preferisca tenere ben separate le due modalità. In linea con la filosofia che ispira il brand GROHE SPA™, la gamma GROHE Power&Soul™ è totalmente orientata al benessere fisico ed emotivo dell'utente.

Tecnologie d'avanguardia sono state racchiuse in un design elegante per creare un'esperienza di benessere capace di far dimenticare lo stress quotidiano. In questo modo, il bagno viene trasformato in una Spa privata che offre un'esperienza di benessere che va ben oltre la pura e semplice doccia, rendendo disponibili nell'uso quotidiano gli effetti rilassanti e tonificanti dell'acqua al loro massimo.

Grohe su Archiproducts.com


GROHE Power&Soul


GROHE Power&Soul

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
04.09.2015
Cromatismi naturali con un tocco giallo fluo
04.09.2015
La XIV edizione dei Premios Cerámica
04.09.2015
Platek e 'I Maestri del Paesaggio'
» le altre news


GROHE Power&Soul
GROHE Power&Soul
GROHE

POWER&SOUL™ SYSTEM

GROHE

 
+04.09.2015
Cromatismi naturali con un tocco giallo fluo
+04.09.2015
La XIV edizione dei Premios Cerámica
+04.09.2015
Platek e 'I Maestri del Paesaggio'
+04.09.2015
Cemento, cotto e legno in equilibrio cromatico
+03.09.2015
A Bologna il nuovo flagship Store Molteni&C Dada
tutte le news concorsi +

Homi Milano
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2015 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati