Hangar

LBS

Architect@work

Dalton

SIGNICOLOR


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Roof

Il lifestyle Twils a Milano
La nuova collezione di letti morbidi ed espressivi
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Taylor, Twils
08/05/2012 - Twils propone i propri “mondi”, letti tessili vestiti, interpretati, articolati attraverso i tanti elementi che li compongono: dal rivestimento del letto alla costellazione di tessuti e complementi che arrivano a creare fantastiche aree di accoglienza, di volta in volta declinate a tema.

Letti morbidi ed espressivi, accoglienti e “vestiti”, aree private da vivere ed esibire, luoghi dell’eccellenza domestica, piattaforme di benessere e di divertimento, pause certe di relax, “mondi” immaginati da sperimentare.

Il lifestyle Twils nasce dalla competenza e dall’esperienza trentennale del settore  e dalla consapevolezza che il consumatore non  cerca oramai più il solo prodotto, ma piuttosto proposte di modi di vivere, suggestioni abitative in cui riconoscersi. 

Social Twils
La capacità di creare atmosfere e relazioni intense con il proprio pubblico  ha avuto nell’ultimo anno una ulteriore  conferma, data  anche dalla relazione diretta che si è attivata da aprile 2011 in poi  attraverso My Twils e i social network con i propri punti vendita  e con i  clienti finali.

Nel corso di tutto il 2011 e del 2012 l’azienda ha infatti  interagito costantemente attraverso Contest, incontri, scambi e confronti, entrando nelle case ed accogliendo le case e i letti del pubblico che in rete si è confrontato con grande entusiasmo.

LA COLLEZIONE 2012
In questo salone Twils ha presentato una collezione declinata nei toni rilassanti delle acque e del bosco,  della sabbia e delle pietre, attraverso tessuti pregiati e nello stesso tempo essenziali, per un nuovo lusso non ostentato, ma vissuto dall’interno.
2 nuovi prodotti firmati da Enrico Girotti che  va ad arricchire il gruppo di designers che firmano i prodotti Twils.
 
CALVIN design Enrico Girotti. Grande leggerezza formale unita ad una eccezionale potenza strutturale. Lo schienale sagomato e leggermente avvolgente crea un microambiente intimo e confortevole. Testata  in multistrato di legno sagomato, imbottito e rivestito in tessuto, pelle o ecopelle.  La base è realizzata con rete strutturale  e giroletto molto sottile, appena cm. 5 di altezza, ma puo' essere realizzato anche con giroletto di altezza cm 28, con contenitore.
 
TAYLOR design Enrico Girotti. Quasi sospeso nello spazio, dalla forma plastica e morbida, è realizzato in multistrato di legno sagomato, imbottito e rivestito  in tessuto Stone Wash, o nella vasta gamma di tessuti e pelli in catalogo. In due dimensioni,  cm 180x200 e cm 160x200. Base con piedini o con box contenitore.

CHOCOLAT Importante testata capitonné, rifinita nei minimi dettagli, lavorazione interamente manuale. Base con piedini o con contenitore. Il tessuto nella foto  è il Nabuk.

BOISERIE MARLENE Realizzata nella nuova versione soft, un tocco di morbidezza nello stile Academy piuma, caratterizzato dall’ imbottitura in piuma d’oca e rivestimento in lino o  in pelle a taglio vivo. 

ACADEMY PIUMA Un grande successo di Twils,  realizzato in Lino Stonewashed. Realizzato in piuma, è disponibile con la rete doppia alzata.  

MAX CAPITONNÉ Un grande classico. La lavorazione capitonné della testata è l'elemento caratterizzante. Il letto si esprime al massimo quando è rivestito in pelle. Disponibile con testiera alta o bassa.

KETTY design Ennio Arosio. Un letto facilissimo da cambiare ogni volta che si vuole, perché è fatto dalla biancheria stessa, senza ulteriori rivestimenti.
La testata è costituita dai cuscini e così, ad ogni cambio di biancheria, il letto può essere completamente diverso. La base a scelta con box contenitore o con piedini in alluminio.
 


Taylor, Twils


Taylor, Twils


Chocolat, Twils


Chocolat, Twils


Chocolat, Twils


Chocolat, Twils


Calvin, Twils


Calvin, Twils


Calvin, Twils

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
10/04/2015
Meneghello Paolelli Associati e Monica Graffeo per Twils
Legno, metallo, tessuto: il letto in tre diverse interpretazioni


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
21.09.2017
Lapalma partecipa a Designjunction
21.09.2017
L'arte di tatuarsi gli spazi dell'abitare
21.09.2017
Un alfabeto di colori e superfici coordinate
» le altre news

Taylor, Twils
Taylor, Twils
Chocolat, Twils
Chocolat, Twils
Chocolat, Twils
Chocolat, Twils
Calvin, Twils
Calvin, Twils
Calvin, Twils
1
2
3
TWILS

1
2
3
4
5
6
 »
REVIVAL | Divano a 3 posti
GRAFFITI | Divano componibile
RODI
CARNABY | Poltroncina
REVIVAL | Pouf
CONDE' | Pouf
CONDE' | Tavolino
FUSION | Madia
FUSION | Credenza
GRAFFITI | Divano
1
2
3
4
5
6
 »

TWILS

 NEWS CONCORSI
+20.09.2017
XI Edizione del Premio internazionale Bruno Zevi
+19.09.2017
Firenze chiama 'alle arti' con #florencecalling
+18.09.2017
Monfalcone riqualifica un'area urbana centrale
+15.09.2017
5° Design Award “Accendi la tua idea” - Credenza
+14.09.2017
Il nuovo concorso YAC: Pinocchio Children's Library
tutte le news concorsi +

ADA 2017
Roof
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2017 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati