SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Bonaldo a Berlino nel lifestyle-hotel nhow
Presenti tutti i bestseller di Karim Rashid
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
15/12/2011 - I mobili di Bonaldo sono destinati sempre più spesso all’utilizzo nel settore contract. Questo afferma il progetto particolarmente interessante del settore alberghiero: il lifestyle-hotel nhow a Berlino, un indirizzo che vale la pena di inserire nell'agenda del prossimo viaggio in questa capitale.
 
I prodotti Dragonfly, Kandor, Skip, Skipping e Skip Lounge Arm, tutti bestseller di Bonaldo e disegnati da Karim Rashid, arredano uno degli alberghi più alla moda del momento: il lifestyle hotel nhow a Berlino. Dalla sua apertura, un anno fa, il nhow Berlin è diventato un punto d'incontro per musicisti e amanti della musica, collezionisti d’arte e „Europe’s who is who“.
 
E' situato a Friedrichshain/Kreuzberg, il quartiere creativo di Berlino per eccellenza, ed è l'unico albergo in Europa ad offrire due studi di registrazione. L’arredo degli interni (304 camere e suite, 2 studi di registrazione, la lobby, il ristorante, 450 m² area fitness e wellness e sette spazi-eventi) portano la firma pop e colorata di Karim Rashid.
 
Di Bonaldo si trovano la poltrona Skip Lounge Arm nelle camere, Skip e gli sgabelli Skipping al ristorante, la poltrona Kandor con Pouf nella Music Lounge e la versatile poltrona Dragonfly nella suite di lusso che si estende su due piani.
 
Grazie ad un semplice meccanismo Dragonfly può essere utilizzata come poltrona girevole o chaise-longue. Basta, infatti, sollevare la seduta e capovolgerla per ottenere un comodo poggiapiedi. La struttura è realizzata in acciaio cromato, il sedile e lo schienale sono imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto in numerosi colori e o in pelle o similpelle.
 
Kandorè una poltroncina girevole nella quale lo schienale e la seduta formano un tutt’uno. La struttura è in acciaio cromato, l’imbottitura in poliuretano schiumato a freddo, mentre il rivestimento è in pelle, similpelle o in tessuto, nelle versioni tinta unita o bicolore. Può abbinarsi al pouf Kandor, trasformandosi così in una comoda poltrona relax.
 
La sedia imbottita Skip si presenta come una seduta dalle dimensioni contenute e dal design lineare e pulito. La sua forma ad “esse” le conferisce armonia ed invita a cullarsi sulla sua morbida seduta. La struttura è in acciaio cromato, il sedile e lo schienale sono in schiuma di poliuretano espanso, i rivestimenti in tessuto, pelle e similpelle.
 
Lo sgabello Skipping è caratterizzato da uno schienale alto e un comodo appoggio per i piedi che garantiscono un relax perfetto. L’altezza si può regolare grazie al pistone a gas. La struttura è realizzata in acciaio cromato, il sedile e lo schienale sono imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in pelle o similpelle.
 
 
Skip Lounge Armsi presenta come una variazione sul tema della sedia Skip e viene proposta in un’ampia varietà di rivestimenti, dalle tinte unite alle fantasie floreali. La struttura è realizzata in acciaio cromato o verniciato, la seduta e lo schienale sono rivestiti in pelle, similpelle o in tessuto.

www.bonaldo.it











Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
22/01/2013
Bonaldo premiata ancora da Good Design
Still si aggiudica il riconoscimento del Chicago Athenaeum

05/11/2012
Birba by Bonaldo compie 20 anni
La seduta spiritosa, frizzante e colorata

27/09/2012
Bonaldo partecipa a I.D.E.A.
L'esposizione del design italiano a Londra

09/07/2012
Le soluzioni personalizzabili di Bonaldo
Peanut B, il divano dall’irresistibile morbidezza

18/06/2012
Bonaldo si aggiudica il suo decimo Good Design Award
Premiato il nuovo showroom aziendale

27/04/2012
Bonaldo illumina e arreda tra stile e semplicità
Presentate ai Saloni 2012 le nuove proposte



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

1
2
BONALDO

1
2
3
4
5
6
 »
YOUPI
KASUMI
PADIGLIONI
SCULPTURAL
DOGMA
GEOMETRIC TABLE WOOD
NOOR
AGEA
BACKDROP
DORIAN
1
2
3
4
5
6
 »

BONALDO

 
+19.04.2024
Gucci Design Ancora
+19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
+19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
+19.04.2024
Svelati i vincitori del SaloneSatellite Award 2024
+19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata