Cersaie

Milano design Week
Interviste Salone 2012
Speciale Imm Cologne
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Interviste Cersaie
Archiproducts


Pavimento in legno e laminato

Villeroy & Boch Bagno e Wellness
Le nuove creazioni di design al Cersaie 2011
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
VILLEROY & BOCH BAGNO E WELLNESS
19/09/2011 - Villeroy & Boch Bagno e Wellness sarà presente anche quest’anno alla manifestazione bolognese più importante per il settore della ceramica e dell’arredobagno.
Le nuove creazioni di design 2011, ambientate sullo sfondo delle eleganti collezioni piastrelle, si contraddistinguono per l’innovazione tecnologica in fatto di materiali e per lo studio accurato dei dettagli.
 
Quest’anno è ricco di novità per l’azienda, a partire dalla nuova collezione Premium My Nature, da poco insignita del prestigioso Red Dot Design Award, per le sue forme inedite. Gli elementi che la compongono fondono tradizione ed innovazione, con un esclusivo design minimale dalle linee morbide. Il concept della collezione si concentra sulla reinterpretazione in chiave contemporanea e purista dello stile country: inserti di essenza di legno di castagno si integrano alla purezza della ceramica bianca.
 
A dimostrazione di quanto sia ampia e versatile l’offerta, Villeroy & Boch propone anche Futurion Flat, la nuova frontiera dei piatti doccia a filo pavimento. Estetica e funzionalità si fondono grazie al Quaryl® - brevetto esclusivo dell’azienda - una speciale mescola di quarzo e acrilico, estremamente malleabile in fase di lavorazione, che permette di realizzare forme rigorose e spigoli vivi la cui precisione è semplicemente straordinaria. La serie Mementosi arricchisce della nuova finitura Edelweiss, un elegante appeal matt disponibile anche in dimensioni compatte per piccoli spazi, in cui non rinunciare alle linee rigorose e pulite della serie. In più, è prodotta in Ceramicplus, un trattamento superficiale della ceramica che la rende repellente a sporco e calcare e che garantisce costantemente igiene e facilità di pulizia. In funzione del nuovo approccio dedicato al Project Business, 360° Projects, Villeroy & Boch presenta al mercato italiano le nuove collezioni per grandi progetti con rapporto qualità-prezzo davvero competitivo e contraddistinte da una particolare cura del dettaglio, dalla ricerca nei materiali e da una tecnologia all’avanguardia, proprie del marchio tedesco. Accanto ai nuovi wc e bidet sospesi Omnia Architectura Design, allineati alle ultime tendenze di stile ed improntate alla linearità rigorosa, spiccano le nuove proposte bagno della serie completa O.novo. Una collezione che rivoluziona l’assortimento Bagno e Wellness perché è in grado di soddisfare molteplici esigenze in diversi contesti di arredo, offrendo un prezzo molto conveniente senza rinunciare alla cura delle forme. I modelli sono concepiti, infatti, con il miglior design Villeroy & Boch: la caratteristica linea ovaleggiante distingue sia i modelli di dimensioni standard, ma anche i pratici modelli compact per piccoli spazi e la linea “vita” per aree progettare “senza barriere”, rivolte ad un’utenza con problemi motori. Lavabi e sanitari, vasche, piatti doccia e mobili arredobagno hanno linee semplici e funzionali, con divertenti giochi di simmetrie e, nel caso dei lavabi, anche la possibilità di personalizzazione con nove combinazioni di decori e colori. Si preannuncia quindi un’edizione particolarmente importante, un’occasione per mostrare ai propri partners come l’azienda infonde in ogni sua nuova collezione l’autenticità della fusione fra tradizione ed innovazione.
 
Villeroy & Boch
Padiglione 25 - Stand A182/B183
Quartiere fieristico di Bologna


Villeroy & Boch su Edilportale.com





Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
16/05/2012
Nuovo look per la collezione Sentique
Villeroy&Boch: la funzionalità acquisisce una nuova eleganza

27/04/2012
Villeroy & Boch, concept semplice e intelligente
Collezione LOOP&FRIENDS, un gioco di geometrie

23/12/2011
Nuovi optional per l’idromassaggio Villeroy & Boch
Innovazioni tecnologiche per un’esperienza di totale benessere

02/11/2011
Collezione Premium Memento di Villeroy & Boch
Prima regola: design rigoroso

20/10/2011
Villeroy & Boch a HOST 2011
Studio Bizzarro & Partners sceglie le novità Bagno e Wellness

19/07/2011
Red Dot Design Award a “My Nature” di Villeroy & Boch
Reinterpretata in chiave contemporanea la tendenza country

08/07/2011
Collezione My Nature di Villeroy & Boch
La purezza dello stile country contemporaneo

01/07/2011
Nuova vasca La Belle bicolore di Villeroy & Boch
Fascino senza tempo dai colori contemporanei

03/06/2011
Futurion Flat di Villeroy & Boch
La nuova generazione dei piatti doccia a filo pavimento

26/05/2011
Premium Memento di Villeroy & Boch: design rigoroso
Nuova finitura matt e nuova collezione arredobagno

27/04/2011
Nuove collezioni O.novo e Frame to frame di Villeroy & Boch
Versatilità, personalizzazione e prezzo competitivo

20/04/2011
Villeroy & Boch Bagno e Wellness
La qualità del Made in Germany alla Milan Design Week 2011

22/03/2011
Collezione My Nature di Villeroy & Boch
La purezza dello stile country contemporaneo


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU AZIENDE
25.05.2012
Ceramica Sant'Agostino a pochi giorni dal sisma
25.05.2012
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
25.05.2012
Il design contemporaneo e pratico di Saba Italia
» le altre news


VILLEROY-&-BOCH

1
2
3
4
5
6
 »
LOOP & FRIENDS | Vasca da bagno
LOOP & FRIENDS | Lavabo
MEMENTO | Lavabo a semincasso
MEMENTO | Lavabo
MEMENTO | Mobile lavabo
MEMENTO | Wc
O.NOVO STYLE
SHAPE
FRAME TO FRAME
MY NATURE | Lavabo
1
2
3
4
5
6
 »

VILLEROY-&-BOCH

 NEWS CONCORSI
+25.05.2012
111 years Hansgrohe: 111 modi di interpretare il futuro dell'acqua
+24.05.2012
San Lazzaro di Savena (BO): riqualificazione di Piazza Braci
+23.05.2012
Concorso per la cantina Bortolin Angelo, la tradizione attuale
+22.05.2012
Porada furniture Design award 2012, al via il concorso
+21.05.2012
Riqualificazione di Malga Fosse: un locale d'eccellenza in Trentino
tutte le news concorsi +



Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati