SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

DuPont™ Corian® lancia mySurface 2.0
L’applicazione dotata di supporto completo per iPad e iPhone
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
28/06/2011 – Oltre a essere un leader mondiale e un trendsetter nelle superfici ad alte prestazioni per architettura e interior design, DuPont™ Corian® continua a innovare nel marketing e nelle comunicazione: dopo il lancio della prima applicazione per iPhone del suo genere nel 2009, DuPont™ Corian® lancia ora l’applicazione mySurface 2.0 dotata di supporto completo per iPad e iPhone.
 
L’applicazione mySurface è ora disponibile in 68 paesi nel mondo e in diverse lingue, sia per iPhone che per iPad. Il catalogo per Europa, Medio Oriente e Africa sarà in inglese/britannico, il catalogo per il Nord America sarà in inglese/americano e in spagnolo, il catalogo per il Brasile sarà disponibile in portoghese.
 
Questa nuova applicazione mySurface mostra ancora una volta che DuPont™ Corian® mantiene la sua posizione di leader mondiale nel campo delle superfici decorative e l’ultima versione di mySurface rende sempre più divertente cercare e condividere la perfetta tonalità della tecnosuperficie DuPont™ Corian® sull’iPad o l’iPhone.
 
L’applicazione mySurface 2.0 è ora più veloce: gli utenti potranno scaricare le applicazioni direttamente tramite il network 3G senza doversi connettere con WiFi. Ciò significa che architetti, designer e costruttori potranno rapidamente installare l’applicazione anche da cantieri in zone remote e che i consumatori potranno scaricarla mentre si trovano dal proprio rivenditore di fiducia.
Quando l’utente accede a un network WiFi, avrà la possibilità di scaricare sull’applicazione tutte le immagini in alta risoluzione, assicurandosi prestazioni ancora più veloci.
 
L’applicazione mySurface 2.0 è ora più facile da utilizzare: grazie al potenziamento delle capacità di ricerca, gli utenti possono filtrare, classificare o cercare un particolare nome di colore o di tonalità. Risulta facile visionare i colori più utilizzati, i prodotti nuovi e zoomare su collezioni speciali.
 
L’applicazione mySurface 2.0 è ora più facile da condividere: gli utenti possono condividere istantaneamente i propri colori preferiti su Twitter, Facebook o via email. Con un semplice click, gli utenti potranno tenere aggiornati amici, parenti e clienti sulle più recenti scelte di colori.
 
L’applicazione mySurface 2.0 fornisce sempre più ispirazione: tutte le icone dei colori sono state sostituite con versioni in alta risoluzione che mostrano al meglio la bellezza di DuPont™ Corian®. DuPont ha inoltre aggiunto altre immagini alla galleria di fotografie e naturalmente gli utenti potranno condividere anche queste tramite Twitter e Facebook... ispirazione istantanea!

DuPont de Nemours Italiana su Edilportale.com


DuPont™ Corian® (www.corian.it)
Inizialmente utilizzata come materiale ad alte prestazioni per piani e arredi di cucina e bagno, la tecno-superficie DuPont™ Corian® è oggi un marchio leader globale nel campo del design, dell’architettura e dell’arredamento, una soluzione scelta in tutto il mondo da decine di migliaia di architetti, designer e aziende e da milioni di consumatori.
 
Gli investimenti continui e la costante creatività di DuPont nella ricerca e tecnologia, nell’innovazione di prodotto, nello sviluppo di nuove applicazioni e nel marketing hanno reso la tecno-superficie DuPont™ Corian® uno strumento di design che offre eccezionale versatilità e pressoché illimitate possibilità nello sviluppo di soluzioni di alta qualità tecnica ed estetica, funzionali e affidabili per ambienti residenziali, pubblici e contract, tanto in interni che in esterni.
Dalle cucine alle lampade, dal bagno al rivestimento esterno di edifici, dalle sedute ai sistemi domotici, dai radiatori alle superfici touch-control, dai tavoli agli accessori per arredamento e moda, per citare solo alcune applicazioni…: la magia della tecno-superficie DuPont™ Corian® può essere incontrata in una grandissima varietà di prodotti, sistemi e oggetti che si utilizzano o si incontrano nella vita quotidiana. E la lista continua a crescere…
 
Le prestazioni ambientali di DuPont™ Corian® hanno ottenuto importanti certificazioni da parte di prestigiose organizzazioni indipendenti (come GreenGuard®, NAHB North American Builders Association, U.S. Green Building Council’s LEED® Green Building Rating System, ISO 14025 Green Choice, Scientific Certification Systems, Ecospecifier). Anche le prestazioni igieniche di DuPont™ Corian® sono state certificate da importanti istituzioni indipendenti (come LGA QualiTest, NSF International e Royal Institute for Public Health).
 
DuPont è una società basata sulla scienza. Fondata nel 1802, DuPont utilizza la scienza per sviluppare soluzioni sostenibili essenziali per una vita di migliore qualità, più sicura e salutare in
tutto il mondo. Presente in oltre 90 paesi, DuPont offre una vasta gamma di prodotti e servizi destinati a una varietà di mercati quali agricoltura e alimentazione, elettronica e comunicazioni, sicurezza e protezione, arredamento e costruzioni, trasporti e abbigliamento.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
31/10/2011
DuPont™ Corian® nella trasformazione di uno spazio urbano
Innovativo design per la facciata e suggestivi ambienti interni

26/10/2011
DuPont per il nuovo stadio nazionale di Varsavia
Soluzioni dedicate all’edilizia sostenibile

19/10/2011
CheBanca! sceglie DuPont™ Corian®
Pareti luminose interattive per dialogare con il cliente

10/10/2011
DuPont™ Corian® per una casa a forma di diamante
Materiali hi-tech per un gioiello dell’architettura residenziale moderna

15/09/2011
DuPont™ Corian per la stazione della metropolitana di Napoli
Il progetto è firmato da Karim Rashid

08/09/2011
DuPont, riqualificazione energetica di edifici grazie a tetti speciali

26/07/2011
La tecno-superficie DuPont™ Corian® per una cucina piena di colore
L’arch. Marvielle ispirato dai tessuti della tradizione basca

13/07/2011
Dupont cambia veste al campo di calcio di Bardonecchia

15/06/2011
DuPont™ Corian® per il nuovo negozio di Manolo Blahnik a Mosca
L’affascinante visione progettuale di Data Nature Associates

16/05/2011
Dupont salva un’opera architettonica di livello mondiale a Kiev

06/05/2011
The Fresh Light of Corian® alla Milano Design Week '11
Il design illuminotecnico in inedite soluzioni formali e concettuali

15/03/2011
The Fresh Light of Corian®
Trasformazione della luce con la tecno-superficie

04/03/2011
TRON designs CORIAN®
A movie-inspired design show by Disney® and DuPont™ Corian®

07/02/2011
DuPont™ Corian® per la nuova sede aziendale di Modula
Tagli irregolari sul rivestimento frangisole composto da 266 pannelli

17/01/2011
DuPont™ Corian® incontra Disney
Le tecno-superfici dell'azienda nel film TRON: Legacy

20/12/2010
DuPont™ Corian® per i mobili 'Dormiente' di Capo d’Opera
Nel Design Studio dell'azienda gli arredi disegnati da Luigi Carboni



ULTIME NEWS SU AZIENDE
29.03.2024
India, Africa, Messico e Medio Oriente: diario di bordo di Mb Crusher
29.03.2024
Coperture per ponteggi: protezione per i lavoratori sempre
29.03.2024
Raffrescamento non solo efficiente ma anche personalizzato e di design
le altre news

DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

DuPont™ Corian®

DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata