Soundless

Collezione 2012

Prodotti Riva a Imm Cologne

Speciale Imm Cologne
interviste CERSAIE
specialecersaie2011
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Archiproducts


Gyptone Activ'Air

Agatha Ruiz De La Prada per SPAZIOQUADRO
Il design apre le porte alla moda
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
AGATHA RUIZ DE LA PRADA PER SPAZIOQUADRO

04/02/10 - In concomitanza con il MADE – 3/6 Febbraio 2010 - saranno presentate le nuove porte per interni disegnate da Agatha Ruiz de la Prada per Spazioquadro.

Che cos’è una porta? Un confine da superare? Un modo per entrare in un nuovo stile di vita, oppure per uscire dai luoghi comuni? Un mezzo di espressione da esplorare e valorizzare, con la forza del colore e della materia? Per Agatha Ruiz De La Prada, protagonista del mondo della moda e del design, una porta è tutto questo ed ancora di più. Un oggetto quotidiano che diventa straordinario, un’ opera d’arte accessibile a tutti, un segnale della nostra personalità e dei nostri desideri, in uno spazio altrettanto unico: da vivere ed amare ogni giorno.

Sei motivi serigrafati o in rilievo, tanti colori laccati, infinite possibilità: è la collezione di porte da interni Viva, disegnata da Agatha Ruiz De La Prada e realizzata da Spazioquadro. Un giovane marchio italiano che si presenta sul mercato internazionale, con un progetto ad alto contenuto di qualità e di innovazione. Un proposta completa, per vestire di un nuovo stile la casa e l’ufficio, ma anche per progettare ambienti contract su misura, in totale libertà. Spazioquadro vi porta un nuovo stile.

Vi aspettiamo per la presentazione del nuovo progetto!

Agatha Store - Via Maroncelli 5 – Milano

5 Febbraio dalle 11.00 alle 15.00

 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
09.02.2012
Neo Rétro e Ajouré la nuova collezione di Mastro Raphaël
09.02.2012
Botti, barrique, tonneau: nuovo design per San Patrignano
09.02.2012
Sistema Plana, collezione BIhome di Bertolotto Porte
» le altre news


 
+09.02.2012
Neo Rétro e Ajouré la nuova collezione di Mastro Raphaël
+09.02.2012
Botti, barrique, tonneau: nuovo design per San Patrignano
+09.02.2012
Sistema Plana, collezione BIhome di Bertolotto Porte
+09.02.2012
Forniture from Greece: il Design chiama!
+08.02.2012
Jingle by Zucchetti: compatto e squadrato, friendly e attuale
tutte le news concorsi +



Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati