SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Le soluzioni benessere di IDEAL STANDARD
Relax in vasca
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

21/01/10 - Passate le gioie ma anche gli eccessi delle vacanze di Natale, si fanno i conti con il nuovo inizio che, secondo le statistiche, è fonte di stress per oltre il 38% degli italiani. A questo si aggiunge il freddo, che non sembra proprio volere abbandonare il 2010, impigrisce e rende ogni appuntamento quotidiano più scomodo e quasi difficile.

Il modo migliore per affrontare gli ultimi rigori del clima e caricarsi in vista della primavera è … viziarsi un po’, regalandosi anche solo un fugace momento rilassante e al tempo stesso rinvigorente.

L’ambiente bagno è senza dubbio il luogo ideale della casa per recuperare benessere ed energia per affrontare le nuove sfide: ecco i consigli di Ideal Standard per combattere al meglio logorio e stanchezza e ritrovare positività.
- Fa freddo, piove o nevica? Un bagno è l’ideale per alleviare lo stress e ritrovare il buonumore. Per un effetto rilassante immergersi in fragranze dalle proprietà calmanti quali lavanda, sandalo oppure olio alla rosa, accompagnando il tutto con la musica preferita.
- Limitare il bagno con acqua molto calda a una sola volta alla settimana, per evitare effetti negativi sulla circolazione. Scegliere piuttosto temperature diverse ogni volta, per favorire anche il drenaggio linfatico.
- La cromoterapia è un rimedio efficace contro i malumori derivanti dal grigiore invernale e rivitalizza sia il sistema immunitario che nervoso.

Per trasformare un semplice bagno in un’esperienza di benessere totale, Ideal Standard propone soluzioni che combinano la più alta tecnologia con il design più accogliente e accattivante:

Soft
Una vasca morbida e tiepida a contatto con il corpo: con il suo innovativo materiale, Soft assicura un comfort senza precedenti – grazie anche ai suoi 14 soffioni piatti - e un design perfettamente ergonomico. Progetto di Marc Sadler.

WWW Round
Grazie alla sua forma circolare, WWW Round è la perfetta protagonista dell’ambiente bagno. Ciò che la rende speciale è il “Supreme Wellness System”, ovvero: 2 sistemi di idromassaggio (getti di acqua da bocchette ultra-piatte più insufflazione d’aria dal fondo vasca), ozonoterapia, cromoterapia e massaggio cervicale a secco. Un’esperienza di body massage a 360 gradi.

First

Alta solo 48 cm ma con la stessa capienza di una vasca tradizionale grazie all’inserimento di una speciale piletta, First è quello che mancava all’ambiente bagno in termini di praticità e funzionalità, perché il momento del bagno sia fonte di relax per ogni membro della famiglia, dal più grande al più piccino. A idromassaggio e non, angolare, asimmetrica o rettangolare, First è 100% al servizio del benessere.

 

Ideal Standard Italia S.r.l.

Via Domodossola, 19
20145 -  Milano

www.idealstandard.it
[email protected]
 






Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
30/05/2012
Ideal Standard presenta le novità 2012
Le soluzioni innovative per un bagno di design

09/01/2009
Le novità di IDEAL STANDARD
Dalla ceramica al wellness: l'essenzialità del design



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

 
+19.04.2024
Gucci Design Ancora
+19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
+19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
+19.04.2024
Svelati i vincitori del SaloneSatellite Award 2024
+19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata