|
04/01/2010 - Con Cento l’azienda del Gruppo Giovanni Colamedici di Civita Castellana presenta a progettisti e utenti finali un programma particolarmente flessibile per la creazione dell’ambiente bagno, ricco di varianti dimensionali e di configurazioni anche se tutte unite dalla caratteristica fondamentale della serie: 100 mm di altezza per il bordo dei sanitari ma anche della fascia che delimita il lavabo e il piano rubinetteria.
Cento è il frutto di una precisa scelta del designer francese e dell’azienda di non cavalcare trend troppo modaioli presentando una linea pulita, priva di orpelli ma dotata di forte personalità.
Due le varianti per i sanitari: ovale, più classica; o squadrata, entrambe con cassetta ad incasso o esterna e in versione a terra o sospesa.
Numerose invece le combinazioni dei lavabi, disponibili dalla versione mini (45x25 cm di profondità o 40x35 cm di profondità) alla normale o grande (45 cm di profondità x 45, 50, 60, 70, 80, 120 e 140 cm), ma anche con invaso centrale o in versione a cubo (45 x 45) con piano sotto lavabo in ceramica.
Oltre alla forma e alla dimensione è inoltre possibile scegliere tra lavabi sospesi, semicolonne e colonne rettangolari, strutture in acciaio, cassetti, mobili sospesi o barre porta asciugamani per creare un ambiente bagno innovativo e completo.
Kerasan Srl
Zona Industriale Località Prataroni
01033 Civita Castellana ( VT ) - ITALY
Tel.+39.0761.542018 (ra)
Fax +39.0761.540627
www.kerasan.it
kerasan@kerasan.it
|