Clei divano Tango

Dupont DeepColor

Mast elements


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Point

Il design BROSS a Parigi
Nuovo appuntamento a Maison&Objet
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

26/01/10 - Bross Italia, azienda friulana che si è sempre distinta per la spinta innovativa, torna al Salone di Parigi con una nuova linea di prodotti accattivante ed esclusiva, capace di abbinare al contenuto creativo una grande attenzione per i dettagli e per la qualità.

Deva”: design by Studio28 per Bross Italia.
Deva dalle linee pulite e personalità minimalista è la sedia con struttura in metallo completamente rivestita in pelle. La morbida superficie applicata ai colori vivaci trasmette il calore e la sobrietà che la contraddistingue.

Gemma”: design by Enzo Berti per Bross Italia.
Elegante seduta con struttura in noce nazionale, rovere o faggio, tinto o laccato opaco. Il sedile imbottito può essere in pelle o tessuto. L’attenta cura nei dettagli e nelle finiture rendono la sedia Gemma importante e raffinata, adatta ad ambienti prestigiosi.

Nest”: design by Sergio Brioschi per Bross Italia.
La poltroncina dalle forme morbide e fluide che accompagnano il corpo nel sedersi è composta da una struttura in faggio naturale tinto o laccato opaco e rivestita da una morbida imbottitura in pelle.
Un complemento d’arredo accogliente caratterizzato dallo spiccato design, quasi una scultura da inserire nella zona living.

Break”: design by Enzo Berti per Bross Italia.
Confortevole, avvolgente, dal design ricercato che veste un materiale classico come il legno di nuove qualità moderne e innovative, destinata ad un target che cerca specificatamente un prodotto dal design contemporaneo.

L’imbottitura, a sottili righe orizzontali, crea un gioco di curve originale ed elegante. Break è disponibile nella versione sedia o poltrona, grazie all’eleganza delle proprie linee è adattabile a diverse tipologie d’ambiente.

Tavolo Bridget” design Marco Piva.
Raffinato tavolo di Bross italia dal piano ovale in rovere o in vetro. Le gambe sono composte da due trapezi obliqui  che si incrociano e creano un inedito gioco di forme e di volumi. A seconda del punto di vista, Bridge assume diverse identità, regalando all’occhio effetti inaspettati.

Bridget”design Marco Piva
Elegante poltroncina in faggio o rovere con forme generose e morbide nella versione avvolgente o, nella variante dai tratti più lineari e semplici senza braccioli. L’attenta cura nei dettagli e nelle finiture rendono Bridge di Bross Italia importante e raffinata, adatta ad ambienti prestigiosi

Meeting”: è un’originale seduta dal taglio moderno ed essenziale. La raffinatezza, l’eleganza e la versatilità di questa seduta le permette di essere collocata in prestigiosi uffici e nelle case alla moda. Un design ricercato che non sacrifica nulla alla comodità: la singolare imbottitura cucita sulla struttura e la forma avvolgente non sono solo una scelta di stile, ma anche un valore aggiunto che la rendono una seduta ergonomicamente molto comoda.

Meeting presenta diverse varianti: due le altezze dello schienale e la possibilità di scegliere varie basi. Meeting quindi, si può definire come un prodotto di elevato design che alle indiscutibili doti estetiche aggiunge una spiccata ricerca di funzionalità e comfort.

PAD. 7 - STAND D14

Bross Italia Srl
Via Cividale, Zona Industriale
33040 - Moimacco (UD)
T. +39 0432.731920
F. +39 0432.732922
www.bross-italy.com
info@bross-italy.com
 






Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
01.07.2015
Un antico magazzino di stoccaggio si trasforma in un grande loft
01.07.2015
Guest: linee fluide e modulari declinate in 23 elementi
01.07.2015
I colori del mare per il bagno Minacciolo
» le altre news


 NEWS CONCORSI
+01.07.2015
ALT! Abitare/Lavorare/Tempo libero: prorogata la scadenza
+30.06.2015
Edizione 2015 del Premio Piranesi_Prix de Rome
+29.06.2015
Roma: architettura e cinema. Il concorso dell'associazione STaRT
+26.06.2015
Europan 13_La Città adattabile verso la conclusione
+25.06.2015
Al via il secondo contest creativo di Smeg Factory
tutte le news concorsi +



Virtuo
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2015 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati