Milano design Week
Interviste Salone 2012
Arizona


Fashion

Speciale Imm Cologne
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Interviste Cersaie
Archiproducts


Pavimento in legno e laminato

Artesia e Artecta al Cersaie '09
Collezioni Murales e Listone
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
ARTESIA E ARTECTA AL CERSAIE '09

31/07/09 - Artesia e Artecta sono i due marchi ideati di proprietà di International Slate Company, azienda che ha da poco festeggiato 30 anni di successi nell’attività di ricerca, estrazione, selezione e lavorazione delle migliori e più esclusive ardesie e pietre preziose provenienti dalle più svariate parti del mondo. Artesia rappresenta la ormai celebre linea di pavimentazioni e rivestimenti mentre Artecta identifica il programma relativo alle coperture per tetti.

La filosofia che guida le scelte produttive di International Slate Company ha un duplice punto di forza: la pietra viene ancora lavorata a mano secondo la tradizione del Made in Italy e mantiene così inalterato l’alto livello qualitativo dei prodotti ma, con il brand Artesia, l’azienda punta anche sulla ricerca di elementi estetici nuovi e raffinati, che caratterizzano l’unicità del marchio e che lo hanno posizionato nelle migliori showroom in Italia e all’estero, con le quali è stata instaurata una forte partnership commerciale.

Qualità ed estetica rendono Artesia  una scelta apprezzata anche dai progettisti e dal mondo del contract. La qualità dell’offerta di International Slate Company è certificata. Infatti tutte le pietre hanno superato i test previsti dalla vigente normativa europea in tema di pietre naturali e l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 relativa alla qualità del ciclo produttivo.

L’ardesia è un elemento naturale e viene lavorato nel rispetto dell’ambiente. La produzione è di tipo artigianale: nel ciclo produttivo non interviene alcun procedimento chimico e non avvengono emissioni di fumi nell’ambiente. International Slate Co. ha ottenuto la certificazione ISO 14001 come azienda che produce nel rispetto dell’ambiente.

Artesia sarà presente al Cersaie - Bologna dal 29 settembre al 3 ottobre 2009 - Area/Hall 25 Stand B166


INTERNATIONAL SLATE COMPANY
Via Pezzonasca, 27
16047 Moconesi (GE)
T +39 185 935000
F +39 185 935001
www.slate.it
info@slate.it



INTERNATIONAL SLATE COMPANY su Edilportale.com


Collezione Listone: African Blue

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
25.05.2012
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
25.05.2012
Il successo di Brera Outdoor Village al Fuorisalone 2012
25.05.2012
Il design contemporaneo e pratico di Saba Italia
» le altre news


Collezione Listone: African Blue
ARTESIA®-/-INTERNATIONAL-SLATE-COMPANY

1
2
MURALES | Rivestimento interno in pietra e marmo
AFRICAN BLUE | Pavimento in pietra, marmi ed agglomerati
QUARZITE MIX COLOUR | Pavimento in pietra, marmi ed agglomerati
QUARZITE KAJAL | Pavimento in pietra, marmi ed agglomerati
GRAFITE | Rivestimento interno in pietra e marmo
SILVER GREY | Pavimento in pietra, marmi ed agglomerati
GOLDEN GREY MAXI MURALES | Rivestimento interno in pietra e marmo
AFRICAN SUNSET | Pavimento in pietra, marmi ed agglomerati
BLACK | Rivestimento interno in pietra e marmo
GRAFITE | Pavimentazione esterna in marmo e pietra
1
2

ARTESIA®-/-INTERNATIONAL-SLATE-COMPANY

 NEWS CONCORSI
+25.05.2012
111 years Hansgrohe: 111 modi di interpretare il futuro dell'acqua
+24.05.2012
San Lazzaro di Savena (BO): riqualificazione di Piazza Braci
+23.05.2012
Concorso per la cantina Bortolin Angelo, la tradizione attuale
+22.05.2012
Porada furniture Design award 2012, al via il concorso
+21.05.2012
Riqualificazione di Malga Fosse: un locale d'eccellenza in Trentino
tutte le news concorsi +



Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati