Wazebo

Italy Warm

Concrea

Legato

Shadebox


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Polyform

TARTARUGA by PIRCHER al MADE Expo 09
In anteprima Laria la pergola dalle linee pulite e moderne.
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

02/02/09 - Dopo un lungo e freddo inverno che costringe le persone in casa, rimanere all’aperto diventa una necessità. Riscoprire gli spazi all’aperto e renderli funzionali, duraturi e di tendenza è compito di Tartaruga, con la vasta gamma di strutture e arredi da esterno dalle linee pulite e moderne.

La gamma di prodotti Tartaruga si ispira alla funzionalità moderna applicata al design: praticità ed eleganza per arredare spazi aperti in armonia con il paesaggio cha fa da cornice. Inoltre, grazie alla collaborazione e allo scambio di idee fra l’ufficio tecnico Pircher e i concessionari, che sono sempre a contatto con il cliente finale, nascono modelli di strutture originali, che soddisfano anche le richieste più esigenti, strutture che entrano a far parte ufficialmente del catalogo.

Nasce così la pergola Laria, che viene proposta con 2 tipi di copertura: interamente in pannelli di legno o con tenda ombreggiante centrale. Per personalizzare ogni prodotto, Tartaruga propone una gamma di colori originali, per donare ad ogni ambiente uno stile unico e personale. Il cliente può scegliere fra i colori più classici, come cappuccino e castagno, colori eleganti, come grigio e bianco e colori brillanti, come verde e blu.

Tutti i colori sono realizzati con sostanze eco-compatibili, esenti da formaldeide e rigorosamente sicure per l’ambiente e per la salute. Oltre ai colori, è possibile realizzare dei fregi su semilavorati, direttamente sul legno, attraverso una marchiatura a caldo di due motivi diversi in linee e forme: Tattoo Zebra, con richiami etnici e Tattoo Intreccio, di design ed elegante.

In alcuni modelli di fioriere, il decoro è già proposto come finitura standard. Non è importante solo la bellezza e la varietà della scelta, ma anche - e soprattutto - la qualità degli arredi che per Tartaruga è irrinunciabile. Per questo ogni prodotto Tartaruga in legno è garantito 15 anni, questo perchè da sempre Pircher conduce studi per trovare trattamenti duraturi a bassissimo impatto ambientale.

Il legno – per Pircher - significa amore viscerale per la natura. E’ rispetto per l’ambiente che ci circonda, è difendere la natura e prendersene cura, riconoscendo i segnali di disagio che ci sta inviando.Pircher, infatti, importa la materia prima dai paesi nei quali la superficie boschiva è in aumento o da foreste gestite in maniera sostenibile: viene garantito il rimboschimento costante e gli equilibri ambientali non sono compromessi.

Tutte queste attenzioni hanno meritato le certificazioni che l’azienda Pircher vanta con orgoglio: dalla ISO 14001 alla PEFC, riconoscimenti ad una filosofia di lavoro determinata e coerente.


PIRCHER OBERLAND S.p.A.

Via Rienza, 43
39034 DOBBIACO (BZ)
T+39 800233447
F+39 0474972270
www.pircher.eu
piroffice@pircher-spa.com 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
24.06.2016
Maxalto a Taipei
24.06.2016
Wallpepper® in cucina
24.06.2016
'Un progetto universale che consente la più libera composizione degli elementi'
» le altre news

 NEWS CONCORSI
+24.06.2016
Una settimana alla scadenza di 2REUSE_Nutrition for Planet
+23.06.2016
Capri valorizza i Giardini della Flora Caprense
+22.06.2016
Progetta Stephenson 86: il concorso di idee di Liuni spa
+21.06.2016
Al via Feeding the Planet 2 Future Energy
+20.06.2016
Al via le selezioni per la Catanzaro Design Week
tutte le news concorsi +

Archiproducts Shop - The go-to shop for Architects and Design Enthusiasts
Polyform
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2016 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati