|
06/02/09 - Nuove puntate e nuovi arredi per “I Cesaroni” una delle fiction più amate di Canale 5, che da inizio Febbraio prenderà il via per la terza serie.
Nel rinnovare gli ambienti di una delle case più famose d’Italia, la produzione Mediaset ha messo mano alla progettazione dell’ambiente bagno (assunto ormai anche a livello televisivo a luogo ‘cult’ dell’abitazione contemporanea) inserendo quattro collezioni Kerasan una delle aziende di sanitari del Gruppo Colamedici di Civita Castellana (VT).
Lavabi e sanitari delle linee Flo, Ego, Spa e Retrò di Kerasan saranno al centro delle scene di incontri/scontri famigliari fra i protagonisti nelle complicate ore del mattino o nei momenti di dialogo serale…
“L’invito a partecipare agli arredi del sequel campione di ascolti in Italia, mi è sembrato un’ottima occasione di visibilità per alcune delle nostre collezioni più significative– spiega Roberto Banditelli, Direttore Generale Kerasan - In effetti i responsabili Mediaset ci avevano richiesto sanitari di grande impatto visivo e hanno concordato con noi sulla scelta di quattro tra le più innovative collezioni Kerasan!”.
Flo e Ego a Spa linea completa per il bagno disegnata da Stefano Rosini e Alexander Duringer (Triplan Roma), a Retro’ l’unica serie in stile Art Deco’di Kerasan .
I Cesaroni 3, sarà in onda su Canale 5 a partire da Venerdi’ 6 Febbraio alle 21.00 con 29 puntate e molte storie di amori e vita quotidiana.. con le guest star Claudio Amendola, Antonello Fassari e la new entry 2009 Eleonora Giorgi.
L’azienda di Civita Castellana sarà nuovamente in tv in primavera, questa volta su Rai Uno sul set del sequel “Butta la luna”- miniserie tv ispirata all’omonimo bestseller di Maria Venturi, con le vicende dell’attrice protagonista Fiona May, che dopo 11 medaglie vinte nel salto in lungo subisce il fascino della televisione…Nel cast con lei Giuliano Gemma, Regina Bianchi e Nino Frassica.
PROFILO AZIENDALE
Kerasan nasce nel 1960 a Civita Castellana, nel più importante comprensorio della ceramica sanitaria del nostro Paese. Azienda del Gruppo Colamedici oggi Kerasan produce linee sanitarie di design (Premio Good Design di Chicago nel 2003 con la serie Pelican) ed è membro dell’Associazione per il Design Industriale ADI dal 2004. Forte di un’esperienza di oltre quarant’anni e di una distribuzione capillare sul mercato italiano (in forte crescita sui mercati Est-Europei e Internazionali), Kerasan ha fatto della capacità di rinnovarsi e di fare ricerca il cardine del proprio successo.
Kerasan Srl
Zona Industriale Località Prataroni
01033 Civita Castellana ( VT ) - ITALY
Tel.+39.0761.542018 (ra)
Fax +39.0761.540627
www.kerasan.it
kerasan@kerasan.it
Ufficio Stampa Kerasan
Threesixty di G. Braidotti
info@360info.it
www.threesixty.it
|