Marianitech

Made in Italy Qatar

Speciale Imm Cologne
interviste CERSAIE
specialecersaie2011
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Archiproducts


Linea Mono'

Lusso e design per MANITAL
Al MADE 09 presentate due nuove maniglie
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
LUSSO E DESIGN PER MANITAL

06/02/09 - Alla seconda edizione della fiera internazionale di Milano Made Expo, Manital presenta due nuove maniglie dal design e dai materiali preziosi per un pubblico alla ricerca del lusso e dei prodotti esclusivi. 

Il titolare dell’azienda, Luigi Bigoloni, dichiara: «in un progetto sono spesso i dettagli a fare la differenza. Le nostre maniglie, confortevoli, funzionali e totalmente made in Italy, sono anche degli oggetti d’arredo. Per il 2009 abbiamo scelto di puntare sull’impiego di materiali preziosi come la pelle e il cristallo Swarovski». Nascono così le nuove proposte Polaris e Slim.

Polaris, progettata dall’ufficio tecnico Manital, ha una forma che evoca le ellissi disegnate dai pianeti. Al centro dell’impugnatura, protagonista discreto e al tempo stesso d’effetto, troviamo un inserto in vari tipi di pelle.

Slim, disegnata da Paolo Pedrizzetti, è una maniglia studiata per fare risaltare il luminoso inserto di cristalli Swarovski. L’unico elemento che rompe la complessiva rigorosità delle forme è una leggera, ma decisa, torsione alla base dell’impugnatura.


Manital s.r.l.

Via delle Quadre, 3
25085 GAVARDO (BS)
T +39 0365 3307
F +39 0365 376384

www.manital.com
info@manitalsrl.it


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
10.02.2012
Le proposte di Porro a imm colonia 2012
10.02.2012
City Camp di Dedon: uno spazio confortevole per tutti i sensi
10.02.2012
Kettal apre a Milano uno showroom per clienti e professionisti
» le altre news


 NEWS CONCORSI
+10.02.2012
'Enertour 4 university students': benvenuti nella frontiera verde
+09.02.2012
'Premio di architettura Bruno Viglione': Napoli può cambiare?
+08.02.2012
Electrolux Design Lab 2012: ricette nordiche in cucina
+07.02.2012
Cercasi giovani progettisti per l'annuario 2012 dell'ADI
+06.02.2012
L'innovazione democratica del design porta al Fuorisalone
tutte le news concorsi +



Active Design
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati