Data : 20/11/2017
Santamargherita
home + architetture + case & interni + concorsi + eventi + progetti + progettisti + blog + prodotti +
Ceramica Cielo
lunedì 20 novembre 2017

Top cucina in quarzo Santamargherita: 3 motivi per sceglierlo

dal blog Santamargherita, di Press Vargroup


Consigli per una cucina dallo stile unico

Superfici lisce, dai dettagli inaspettati e una bellezza algida che conquista: i top cucina in quarzo rappresentano l’oggetto del desiderio di molte persone che si accingono a scegliere l’arredo della cucina. Un top dai materiali pregiati offre numerose garanzie: non solo eleganza ma anche resistenza e affidabilità. Spesso quando andiamo a scegliere l’arredo della cucina sono tanti i dubbi legati ai materiali da preferire. Granito, marmo, ceramica, quarzo: qual è la scelta migliore? La difficoltà consiste principalmente nel riuscire a trovare il giusto compromesso tra estetica e resistenza a macchie e graffi. I dubbi trovano risposta grazie alla scelta del quarzo. Gli agglomerati SM Quartz, composti dal 93% circa di quarzo, rappresentano una scelta ottimale che coniuga bellezza, ricercatezza e forza. I top cucina in quarzo Santamargherita vantano elevate prestazioni tecniche in grado di mantenere inalterate tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche.

1—Resistenza
L’agglomerato di quarzo è estremamente resistente: grazie alla sua elevata durezza può garantire ottime performance e resistere all’abrasione e ai graffi. Gli agglomerati SM Quartz sono realizzati con quarzo naturale, che sulla scala di Durezza dei minerali si trova al settimo posto. Un top cucina in quarzo Santamargherita è composto per il 7% da resina polimerica, che offre una maggiore resistenza a prova di impatto, riesce inoltre a resistere ad alte temperature. Il fatto di non presentare porosità lo rende maggiormente igienico: nessuna macchia di olio o sugo potrà essere facilmente assorbita.

2—Versatilità
Rispetto ad altri materiali il quarzo offre numerose possibilità e soluzioni in termini di declinazioni di colore. I top cucina in quarzo Santamargherita possono diventare protagonisti di cucine minimal e moderne ma anche di ambienti più classici. La vasta gamma di colori offre la possibilità di osare e cercare nuovi orizzonti e possibilità di applicazione. Numerosi gli agglomerati dai toni neutri, grande must della stagione, e preziosi alleati di ogni cucina che punti a dare un senso di apertura e spazio. Basta pensare ai Venati dalle tonalità più chiare per iniziare ad immaginare la cucina dei nostri sogni. Se invece decideremo di optare per un top cucina in quarzo dai toni scuri sarà bene valutare attentamente la scelta degli altri complementi d’arredo e l’utilizzo della luce in modo da non rendere troppo tenebroso l’ambiente. E’ necessario considerare che i colori scuri richiedono un impegno maggiore in termini di manutenzione: residui, tracce e impronte potrebbero essere più visibili sui quarzi scuri, quindi è importante mantenere il piano pulito. I top cucina in quarzo dai colori scuri come il Nero Stardust donano un fascino particolare agli ambienti.


3—Bellezza
Un top cucina in quarzo dona subito un tocco di stile alla cucina portando valore in una delle stanze più vissute della casa. L’incredibile bellezza dei dettagli della materia si unisce ai vari complementi d’arredo creando un’atmosfera unica. Chi sceglie un piano cucina in quarzo investe sulla propria casa con un elemento di partenza di grande pregio e raffinatezza.

http://www.santamargherita.net/ita_it/
Santamargherita S.p.a.
Via del Marmo, 1098 - 37020 - Volargne (VR) - Italy
Tel. +39 045 6835888



postato da Press Vargroup lunedì 20 novembre 2017 alle ore 15:27    | commenti: 2 |



 Commenti:
postato da Michele martedì 21 novembre 2017 alle ore 02:27

Ciao, Questa è una realtà, non si ingannare più persone o truffatori in rete.
Avete bisogno di un finanziamento. Grazie alla Signora COEURU Lucia un sacco di miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offre prestiti tra particolare di 10.000€ 5.500.000€ ad un tasso del 3%.
Ecco la sua email : coeuru.lucie@gmail.com

postato da Michen Jean-pierre mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 01:58

The loan was approved quickly . I was in urgent need of money as I wanted money for my medical treatment purpose . Bajaj Served me like god and now are like god to me because they helped me in my need . Bajaj is the best finance company in India . I will recommend everyone to take loan from Bajaj Finserv as they treat their customers as a valuable gems. They have very good and experienced team. So,everyone go for Bajaj closing your eyes. E-mail: 24hourspaydayloan@gmail.com

Thank you Baja


 Inserisci un commento:
Il tuo indirizzo IP:   54.158.15.97
Nome e cognome:  
E-mail:  
Commento:
(max: 8000 caratteri)  
Attenzione: i seguenti commenti non sono moderati dalla redazione. Ogni utente (individuabile mediante tracciamento IP) si assume la piena responsabilità del contenuto delle proprie affermazioni.



 il blog di
 Press Vargroup

<< giugno 2018
dom
lun
mar
mer
gio
ven
sab
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30


ULTIMI POST INSERITI
» mercoledì 20 dicembre 2017
Quale piano cucina in quarzo scegliere nel 2018? Santamargherita risponde


» lunedì 20 novembre 2017
Top cucina in quarzo Santamargherita: 3 motivi per sceglierlo


» lunedì 23 ottobre 2017
Pavimenti in marmo, quali sono le ultime tendenze? Le nuove proposte di Santamargherita


» mercoledì 27 settembre 2017
Marmomac 2017: il design Santamargherita protagonista con 4 nuovi colori delle linee SM Marble e SM Quartz



ARCHIVIO
» dicembre 2017
» novembre 2017
» ottobre 2017
» settembre 2017


» torna al blog
» torna alla room Archiportale
Grasso
Blog by Archiportale.com