home + architetture + case & interni + concorsi + eventi + progetti + progettisti + blog + prodotti +
Monochrom
giovedì 27 aprile 2017

Come progettare una cucina?

dal blog Arredamento cucina, di Cucine Roma


Arredamento cucina Torino - arredamentitorino.org



Per progettare una cucina con intelligenza, dovete prendere in considerazione in primo luogo il vostro stile di vita a cui adattare le vostre esigenze nel design e di conseguenza nella funzionalità. Per questo potreste rivolgervi ad un progettista esperto di arredamento cucina. Una volta che avete definito chiaramente questi punti, potete iniziare a prendere decisioni sul colore, il modello e lo stile di arredamento che desiderate. Vuoi una cucina con isola o un angolo cottura? finiture squadrate o meglio morbide? Che tipo di pavimento preferisci? La sfida più grande quando si progetta una cucina è combinare gusto e funzionalità. In questo articolo troverete alcuni spunti utili per per progettare la cucina dei vostri sogni.

Suggerimenti per arredare la vostra cucina:



A parte la forma ed i materiali, un altro aspetto da considerare quando progettate la vostra cucina è la sua composizione. Qual'è la migliore soluzione per un design perfetto? Dove installare il piano di lavoro della vostra cucina? Tra i diversi modelli ad U, L e altri, quale scegliere? E 'importante chiarire questi punti prima di iniziare il lavoro. Tenendo conto di tutti questi dettagli, sarà più facile realizzare un arredamento cucina che soddisfi in pieno le vostre esigenze.

Come posso decorare le pareti della cucina?



In commercio si trova una grande varietà di materiali con cui è possibile decorare le pareti con eleganza. Il tipo di materiali da utilizzare per le vostre pareti va scelto in base alle dimensioni della vostra cucina. Un materiale troppo imponente potrebbe pesare su una cucina piccola. Per quanto riguarda il colore delle pareti, potete sperimentare un po'di più.

Cucina bianca o cucina nera?



Scegliere i colori di elettrodomestici, piani e mobili è importante perché determinano il suo stile. In generale, per le cucine di piccole e medie dimensioni, vanno bene i mobili bianchi o di colore chiaro. I colori più scuri hanno bisogno di più spazio per creare un arredamento cucina più caldo.

Che tipo di rivestimento scegliere per il pavimento della mia cucina?



Ci sono una miriade di soluzioni per la pavimentazione di una cucina. Per quanto riguarda il pavimento della cucina, l'igiene dovrebbe essere il fattore principale. È più conveniente optare per un pavimento di facile manutenzione. Pertanto, legno, marmo o ceramica sono tra i rivestimenti più pratici, mentre il tappeto è da evitare. In ultima analisi, rimane una questione di gusti. Tuttavia, tenere a mente che i pavimenti in legno riscaldano qualsiasi spazio, ma hanno bisogno di un po'più di manutenzione, soprattutto se in casa indossate le scarpe.

Cosa considerare nella scelta dei top della vostra cucina?



Ci sono alcuni aspetti della vostra cucina che sono più critici di altri, vale a dire il tipo di piani da scegliere. I piani in laminato danno alla cucina una sensazione di caldo e chic. Tuttavia, l'inserimento di top in ceramica richiede una pulizia costante per mantenerli in buone condizioni. I piani in marmo o granito sono più robusti e più facili da mantenere e aumentano il valore della vostra casa in modo considerevole. Per un budget limitato esistono piani in laminato di grande qualità che imitano l'aspetto delle superfici in pietra. Se si opta per il vetro, vernici, acciaio, legno o plastica, questa sarà una questione sia di prezzo che il gusto. Oltre alla durabilità del materiale, ci sono altri aspetti da considerare prima di prendere una decisione, come ad esempio la consistenza ed il colore .

Cosa valutare quando si acquista una cucina?



Oltre ad un attento esame del vostro stile di vita, personalità e gusto, è necessario valutare il budget a disposizione ed i vostri obiettivi a breve e lungo termine. Un designer d'interni vi può aiutare nella progettazione dell'arredamento della vostra cucina, guidandovi nella scelta dello stile e dei materiali.

Giuliana Cremonesi
cucineroma.net



postato da Cucine Roma giovedì 27 aprile 2017 alle ore 17:49    | commenti: 7 | Bookmark and Share



 Commenti:
postato da Gianni Antonelli domenica 30 aprile 2017 alle ore 22:24

Complimenti bellissimo blog di calcolo strutture, calcolo strutturale, calcoli strutturali, calcolare strutture
http://www.calcolostrutture.net/

postato da giannico venerdì 9 giugno 2017 alle ore 00:47

Buona giornata,

Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziarie; Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti; Avete intenzione di aumentare le finanze; Tu sei un uomo d'affari che vuole espandere il suo / la sua attività. Si consiglia la presente contatto il vero eroe, la fiducia, e la società di prestito di prestito efficace per il prestito. Ho riconosciuto sia da parte di individui e il governo del nostro grande efficacia.

Si prega di tornare a noi se interessati, attraverso: financec99@gmail.com

Siamo certificati, affidabile, efficiente, veloce e dinamico. E siamo in grado di offrire un prestito di € 5.000 a € 25.000.000,00 con un basso tasso di interesse del 3% all'anno.

Vi preghiamo di contattarci, se avete bisogno di un prestito da mia compagnia. Il nostro indirizzo e-mail del contatto: financec99@gmail.com ; Telefono Whatsapp : ( 0033 ) 754512050. sito web: http://pret.mutuel-finance-group.com

Cordiali saluti,

Giannico Nicola

postato da filippa Abramo lunedì 26 giugno 2017 alle ore 09:31

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture e avviare una nuova attività? O stai cercando un prestito e sei sempre stato scammato da una società di prestiti o da banche? Qui è un'occasione per ottenere la tua vita indietro e ottenere i prestiti che è necessario investire. Se avete bisogno di un prestito urgente contattare la società di prestiti FILIPPA ora.
Contattare E-mail: filippa.abramoincorp@gmail.com

postato da Marceau robert martedì 11 luglio 2017 alle ore 11:21

Ciao Sir / Madam,

Io sono il signor MARCEAU robert. Sto cercando di prestare denaro per diversi mesi, sono stato 3 volte per le vittime della truffa con istituti di credito falsi che mi hanno rovinato. Ho fatto un tentativo di suicidio a causa loro. Per avevo debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finita per me che non ho il senso del vivere. Fortunatamente per la grazia di Dio, ho visto le testimonianze fatte da molte persone su una donna francese di nome la signora Alphonsine Brodeur, quindi ho contattato per il mio prestito per pagare i miei debiti e il mio progetto. Con la vita la signora Alphonsine Brodeur mio sorriso ancora una volta, questa è una persona di cuore semplice e molto comprensivo. Guardatevi dai falsi comers istituti di credito Africa, perché ci sono davvero seri finanziatori privati.

Se avete bisogno di finanziamento; prestito di denaro o chiunque quel progetto per realizzare questa donna vi aiuterà raggiunto e il supporto che finanziariamente.

contattare:
alphonsine.brodeur@outlook.com
alphonsine.brodeur@outlook.com

NB: quindi assicuratevi rimborsato il prestito una volta che si ottiene. Grazie per l'attenzione e buona fortuna a voi

postato da car rental jodhpur lunedì 24 luglio 2017 alle ore 11:57

Tixilo.com is an online car rental booking service which offers reliable, timely and safe cab services at highly competitive prices. We have been serving in cities like in Delhi, Jaipur, Jodhpur, Ahmadabad, etc., from past 10 years and successfully offering excellent taxi services to both the residents and tourists. We truly understand that taxi is an iconic part of life in different cities. It is the most preferred mode of transportation for those who don’t own a vehicle or find it impractical. Our car rental service is a complete lifesaver for visitors as we make their travelling trouble-free. We get everyone moving faster through our network of car rental partners across different cities.
postato da Andrea Maur martedì 24 ottobre 2017 alle ore 12:15

Beneficia di prestito in modo sicuro.
Buongiorno,
Per soddisfare tutti i tuoi problemi finanziari. I prestiti a un tasso di interesse annuo del 3%, a qualsiasi persona seria che abbia bisogno di soldi, che è in grado di rimborsare i pagamenti mensili. Il cliente è più sicuro con le mie condizioni, ti preghiamo di contattarmi per ulteriori informazioni direttamente all'e-mail: andreamaur3@gmail.com

postato da Steven Williams domenica 5 novembre 2017 alle ore 12:27

Stiamo offrendo attualmente uno schema di prestiti a tasso variabile del tasso di interesse del 2% con il proprio ID valido.
Puoi inviare la tua richiesta di prestito per qualsiasi quantità di prestito che ti serve.
Offriamo prestiti che vanno da $ 5.000,00 USD Min. $ 50.000.000,00 USD Max.
Abbiamo credito a lungo termine da cinque (5) a cinquanta (50) anni massimo.
Dedichiamo il seguente tipo di prestito: prestito di progetto, prestito di rifinanziamento, prestiti di investimento aziendale, auto o veicolo prestiti, prestito studentesco, consolidamento del debito, prestiti immobiliari, prestiti personali, prestiti di viaggio e di vacanza, Natale e prestito di nuova anno.
La nostra azienda ha anche bisogno di una persona che può essere il nostro rappresentante aziendale nel tuo paese.
Contatta il nostro ufficio STEVEN WILLIAMS FINANCIAL LOAN FIRM via email: stevenwills0001@gmail.com


 Inserisci un commento:
Il tuo indirizzo IP:   54.166.188.64
Nome e cognome:  
E-mail:  
Commento:
(max: 8000 caratteri)  
  Ricopia qui il codice visualizzato a lato
Attenzione: i seguenti commenti non sono moderati dalla redazione. Ogni utente (individuabile mediante tracciamento IP) si assume la piena responsabilità del contenuto delle proprie affermazioni.

 il blog di
 Cucine Roma

<< novembre 2017
dom
lun
mar
mer
gio
ven
sab
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    


ULTIMI POST INSERITI
» giovedì 27 aprile 2017
Come progettare una cucina?



ARCHIVIO
» aprile 2017


» torna al blog
» torna alla room Archiportale
Blog by Archiportale.com