Kerakoll Colors

DIERRE_flow


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Us-ufficiostile lancia Workplace: qualità e innovazione
Italian Lifestyle anche in ufficio
Autore: daniela colonna
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
15/07/2008 - La rivista Us-ufficiostile lancia un concorso da titolo "us award 2008 Workplace: qualità e innovazione" che premia i progetti di interior design realizzati fra il 2007/08.
 
In particolare oggetto dell'award è costituito dai progetti innovativi di interior design nell’ambito dell’ambiente di lavoro terziario - non necessariamente uffici - realizzati in Italia tra il 2007/08 o in fase di realizzazione.
 
Le 3 categorie ammesse al concorso sono:
- progettazioni di interior design per ambiente di lavoro collettivo in edificio di nuova costruzione;
- progettazioni di interior design per ambiente di lavoro collettivo in edificio esistente;
- progettazioni di interior design per lo spazio di lavoro individuale.
 
Possono partecipare architetti, interior designer, studi di progettazione, uffici tecnici e dealers.
 
Le iscrizioni devono essere effettuate entro l'8 settembre 2008 mentre per la consegna degli elaborati grafici c'è tempo fino al 15 settembre 2008.
 
I vincitori saranno selezionati in base ad alcuni critei di valutazione quali innovazione, comfort ambientale, elementi tecnologici, creatività, layout distributivo, elementi relativi alla eco-sostenibilità, funzionalità, benessere fisico ed emotivo, ergonomia e sicurezza, qualità estetica, aspetti percettivi, illuminazione, acustica, scelte cromatiche/materiche, comunicazione aziendale e immagine.
 
L'ente banditore darà ampio spazio ai progetti più significativi sulla rivista e online. Il progetto giudicato migliore sarà pubblicato in copertina di us.
 
Premiazione è costituita da targhe di riconoscimento ai migliori progetti nelle tre diverse categorie che saranno consegnate in occasione di un evento speciale su invito.
 

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Rivista us-ufficiostile

Workplace: qualità e innovazione

Nell’ambito degli eventi in occasione del 40esimo anniversario dalla fondazione, la rivista us-ufficiostile ha il piacere di annunciare us award 2008 “Workplace: qualità e innovazione”



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
08.06.2026
Il Serpentine Pavilion 2026 è un muro che invita a fermarsi
08.06.2026
La Sagrada Família di Gaudí diventa il più grande set LEGO Architecture
05.06.2026
The Hangzhou Prism, la piramide urbana di OMA completata in Cina
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
17/06/2026 - paris
IALD Enlighten Europe 2026

08/09/2026 - shanghai
FURNITURE CHINA 2026

21/09/2026 - bolognafiere
Cersaie 2026
Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

extra_Greenapple
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata